FSA ha scritto:pellico6 ha scritto:FSA ha scritto:pellico6 ha scritto:paevan ha scritto:non so se sbaglio qualcosa: mi sono registrato, ho inserito il CF, ma non mi da info di acquisto auto..
:?
Sarà meglio dia un colpo al venditore..
Ciao,
sei andato su aggiungi veicolo?
Se non l'hai fatto prova ti chiederà di indicargli da una lista il veicolo che hai ordinato e vedrai che ti comparirà almeno il dato dell'ordine con la data dell'inserimento ordine da parte del concessionario con la consegna desiderata.
Saluti.
Pasquale
Ciao
Non vorrei spaventare nessuno ma... io ho fatto l'ordine il 15/2 (febbraio). Il conce mi comunica che la Francia ha problemi megli abbinamenti.... sta di fatto che, nonostente i miei solleciti, a tutt'oggi in Myrenault NON risluta niente.
La consegna sul contratto è prevista per il 29/4 ( non so come fanno se non hanno ancora abbinato un telaio !!!!) e larisposta del conce quale è stata?:
- SE SUL CONTRATTO C'è SCRITTO 29/4 VUOL DIRE CHE LA CONSEGNERANNO ENTRO QUELLA DATA. EVENTUALMENTE CI PREOCCUPEREMO DOPO.
SCENIC 2.0 150 CV PROACTIVE LUXE.
Sono sempre più sconsolato, deluso ed inc......to !!!
Ciao
Non ti aspettare molto da MyRenault a livello di precisione sullo stato dell'ordine: ciò che fa fede è quello che ti può dire il concessionario, il quale tramite un collegamento con la casa madre ha tutta la situazione disponibile in tempo reale ed è in grado di comunicarti la settimana di consegna prevista.
:evil: :evil:
Il problema è proprio quello... Il concessionario mi riferisce di NON essere in grado di dirmi NULLA in quanto ""NON possiamo intervenire, la Casa Madre NON ha ancora abbinato l'ordine e non abbiamo ulteriori notizie"".
Capisci perchè sono...... ecc ecc.
Grazie ancora.
Ciao.
Io ho acquistato l'auto presso un concessionario ufficiale che era dotato del sistema informatico che ti ho descritto: se anche il tuo è un concessionario ufficiale credo che sia dotato del medesimo sistema. In ogni caso mi pare strano che dopo un sei settimane non sappia dirti nulla a proposito dell'ordine, visto che i più fortunati hanno ricevuto l'auto ordinata dopo sole 8 settimane.![]()
Anche il mio è assolutamente Ufficiale, e la realtà è che l'ordine, dal 15/2, NON è stato ancora abbinato ad un telaio....Non è che il concessionario non voglia dirmi qualcosa, è che ha verificato a sistema che la Casa Madre NON ha ancora dato "istruzioni" di FABBRICARE LA MACCHINA !!!! è questo il grave !!!!