marcoleo63 ha scritto:La prima sbornia risale al 1983... allegria iniziale, poi vomito ed a letto per due giorni.
La seconda ed ultima sbornia risale al 1985... allegria iniziale e poi vomito per una notte.
Lezione imparata![]()
Sfortunatamente (per me) sono astemio.FAUST50 ha scritto:fatti un goccio.....non si sa mai ...si beve anche per dimenticare...marimasse ha scritto:Triste, senza sbornia.
Purtroppo.
Poi ho imparato che a bere vini veramente buoni non c'è bisogno di sbronzarsi, anzi è molto deleterio per la salute (e per il portafogli :evil: ).arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:La prima sbornia risale al 1983... allegria iniziale, poi vomito ed a letto per due giorni.
La seconda ed ultima sbornia risale al 1985... allegria iniziale e poi vomito per una notte.
Lezione imparata![]()
dovevi insistere, poi passa ( magari non a stomaco vuoto )
marcoleo63 ha scritto:Poi ho imparato che a bere vini veramente buoni non c'è bisogno di sbronzarsi, anzi è molto deleterio per la salute (e per il portafogli :evil: ).arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:La prima sbornia risale al 1983... allegria iniziale, poi vomito ed a letto per due giorni.
Lezione imparata![]()
dovevi insistere, poi passa ( magari non a stomaco vuoto )
capnord ha scritto:Mai ubriacato in vita mia. Ma quando alzo un pò il gomito, al contrario di tanti miei amici, io divento serio e tiro fuori di quei discorsi che non farei mai da sobrio, diciamo che perdo i freni inibitori.
Cannuccia?Cippo1021 ha scritto:...non ricordo più l'ultima volta che ho alzato il gomito.![]()
alexmed - 23 minuti fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa