Però se va così con una moto clienti, rischiano che diventi una minaccia per il titolo con la BMW ufficiale...credo che Petrux non sia abbastanza giovane, visto che cercano qualcuno già per il post Bulega
Voci dal paddock danno, dopo la partenza nel 2026 di Toprack per Iwata in MotoGP, BMW interessata al Petrux a cui non verrà data una Ducati ufficiale, neppure se Bulega passerà in MotoGP nel 27...
Ieri lo escludevano... strategia o depistaggio? Di certo Petrux con una moto ufficiale potrebbe lottare per il titolo, con una Ducati come con una BMW, e si metterebbe a posto la fase finale della carriera...Oggi su Sky parlano di possibile passaggio di Petrucci in Ducati al posto di Bautista, che è sicuro partente.
Comunque non aveva il passo del turco, al massimo, fosse partito davanti, senza la carambola in SPR, avrebbe potuto provarci stando agganciato. Comunque, campionato alla svolta. In Ducati spero lo abbiano capito...Gara due dominata da Toprak, con Bulega che da ottavo ha rimontato fino a secondo, ma ha perso almeno 3 secondi dietro a Bautista
Danilo è sempre stato uno corretto, oggi meno in firma di ieri, ma sempre forte e consistente. Anche io lo vedrei bene in rosso, sopratutto se si portasse dietro capotecnico e tecnici chiave... ha bisogno di un ambiente rilassante ma produttivo, nel team aruba non mi pare si trovi facilmente.Petrucci invece gli ha dato strada quasi subito, avallando un suo possibile passaggio in Ducati ufficiale. Vedremo…
Comunque non aveva il passo del turco, al massimo, fosse partito davanti, senza la carambola in SPR, avrebbe potuto provarci stando agganciato. Comunque, campionato alla svolta. In Ducati spero lo abbiano capito...
Tecnicamente il vantaggio è già bavarese, il gap in classifica, praticamente, azzerato. Come se si ricominciasse... Ducati ha ol vantaggio, se si impone, di piterfare gioco di squadra, dando la sveglia ad Alvaro e qualche potenziamento a Petrux, oltre ad uno step evolutivo a Nicolò... buon lavoro a Borgo Panigale!di questo passo si va verso un'inversione di posizioni nel mondiale, e sarebbe un peccato dopo aver dominato la prima fase
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa