ciao, ho comprato da circa 2 mesi la swift 1.2 94 cv, da un paio di settimane ho notato che la parte di cruscotto ( quelle a nido d'ape ) sia quella intorno al tachimetro che quella lato passeggero (sopra l'airbag) si è leggermente scolorita. l'ho notato perchè quella intorno al tachimetro, presenta una zona più scura rispetto al resto e sembra essere diventata molto più chiara rispetto al giorno che lo ritirata. Invece le plastiche a fianco (quelle delle bocchette d'aria frontali rotonde, non presentano lo stesso problema. mi ricordo che appena ritirata, erano anche più lisce al tatto ed erano leggermente più scure rispetto a quelle a fianco delle bocchette d'aria. è un difetto di fabbrica o è perché quando sono nuove sono ricoperte da una patina protettiva che poi con il tempo se ne va? la garanzia, copre anche questo problema?
grazie!
ho allegato anche una foto, non è venuta gran che bene, però il difetto si vede.
Attached files /attachments/1671201=29291-swift.JPG
grazie!
ho allegato anche una foto, non è venuta gran che bene, però il difetto si vede.
Attached files /attachments/1671201=29291-swift.JPG