ora quelli che dicevano che il suo ingaggio era troppo alto nn parlano +!
a che servirebbe?alfistaConvinto ha scritto:ora quelli che dicevano che il suo ingaggio era troppo alto nn parlano +!
cosa?itsmyo_pinion ha scritto:a che servirebbe?alfistaConvinto ha scritto:ora quelli che dicevano che il suo ingaggio era troppo alto nn parlano +!
Ti dirò: ho guardato il programma e, nel complesso, non mi è piaciuto granché.alfistaConvinto ha scritto:ora quelli che dicevano che il suo ingaggio era troppo alto nn parlano +!
matteomatte1 ha scritto:Se durante la trasmissione (che non ho visto) ci sono state diffamazione e/o calunnie per quelle c'è la magistratura. Sennò solo opinioni che non ci piacciono o non condividiamo, e non è certo un motivo valido per censurarle. Come diceva Montanelli: "la morte della democrazia non è la mancanza di neutralità mla mancanza di pluralità. "
itsmyo_pinion ha scritto:la Lega? fuori i nomi o è giusta una denuncia. Un conto è dire che a MIlano c'è la mafia ( e lo sanno anche i bambini) ma se specifichi un partito allora ci vogliono le prove.
E tirategli via anche la scorta per favore....
TV degli italiani???????99octane ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201011articoli/60501girata.asp
http://libero-news.it/news/532689/Niente_replica_per_Maroni_Rai3___Se_vuole_ci_quereli_.html
La solita Telekabul.
La RAI (nel suo complesso) va delottizzata e deve finalmente (dopo 60 anni) cominciare a essere la TV degli italiani, e non l'organo di propaganda di questa o quella parte del regime!
La cosa che da' piu' fastidio e' come Saviano, che ha i suoi indubbi e larghi meriti, come chiunque acquisisca un minimo di peso e notorieta' in Italia sia stato subito cooptato dalla "macchina dei consensi" a scopo propagandistico. Cosa che, nota bene, vanifica in parte il lavoro di denuncia da lui compiuto fin'ora.
Sara' mai che quelli che si dicono suoi amici in realta' lavorano per disfare cio' che ha fatto?
matteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:la Lega? fuori i nomi o è giusta una denuncia. Un conto è dire che a MIlano c'è la mafia ( e lo sanno anche i bambini) ma se specifichi un partito allora ci vogliono le prove.
giuann cerca Angelo Ciocca su gogol...
ciao[/quot
non é una rondine che fa primavera
itsmyo_pinion ha scritto:la Lega? fuori i nomi o è giusta una denuncia. Un conto è dire che a MIlano c'è la mafia ( e lo sanno anche i bambini) ma se specifichi un partito allora ci vogliono le prove.
acle1968 ha scritto:La trasmissione non l'ho vista, i programmi di Fazio non mi piacciono, pero' ho saputo una cosa curiosa, e cioé che il programma é della endemol, cioé sua di lui :shock: :shock:
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa