force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida,
matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida,
perchè? che è successo?
matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida,
perchè? che è successo?
stratoszero ha scritto:matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida,
perchè? che è successo?
Vedi http://forum.quattroruote.it/posts/list/34049.page
force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida, potevi
risparmiartela oggi la solita boutade contro i campani.
holerGTA ha scritto:matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida,
perchè? che è successo?
Guardati il filmato riportato da Ferrets, se fosse mio figlio a dire cose del genere non so che gli farei,
belpietro ha scritto:holerGTA ha scritto:matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida,
perchè? che è successo?
Guardati il filmato riportato da Ferrets, se fosse mio figlio a dire cose del genere non so che gli farei,
se fosse tuo figlio.
se invece fosse figlio dello spacciatore, o dell'esattore del pizzo, o dello sfruttatore, eccetera...
anche i delinquenti "tengono famiglia".
holerGTA ha scritto:Che vuoi dire? Che è normale? Io dico che è veramente triste avere figli del genere, molti di quest saranno i futuri camorristi.belpietro ha scritto:holerGTA ha scritto:matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:beh, almeno per rispetto al lutto di procida,
perchè? che è successo?
se fosse tuo figlio.
se invece fosse figlio dello spacciatore, o dell'esattore del pizzo, o dello sfruttatore, eccetera...
anche i delinquenti "tengono famiglia".
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa