Un po' più grasso e coi capelli tinti...
Vabbé, intendevo in forma come uomo di spettacolo, non fisicamente...
Un po' più grasso e coi capelli tinti...
Ti e vi faccio i miei più sinceri auguri e complimenti. Agri....scommetto che ora ti senti così:Mi scuserete per la vanità, ma vorrei condividere con voi la soddisfazione di avere da ieri un ingegnere biomedico (da 110 e lode) in famiglia...
Vedi l'allegato 15929
....almeno la protesi d'anca non sarà più un problema......![]()
Congratulazioni vivissime!Mi scuserete per la vanità, ma vorrei condividere con voi la soddisfazione di avere da ieri un ingegnere biomedico (da 110 e lode) in famiglia...
ha preso qualcosa anche dalla madre,
Vabbé, intendevo in forma come uomo di spettacolo, non fisicamente...![]()
Poi in questo periodo temo che chi pratica un'arte povera come il cabaret stia vivendo tempi durissimi.
Complimenti per l' importante traguardo raggiunto! Sono curioso, argomento della tesi?Mi scuserete per la vanità, ma vorrei condividere con voi la soddisfazione di avere da ieri un ingegnere biomedico (da 110 e lode) in famiglia...
Vedi l'allegato 15929
Complimenti per l' importante traguardo raggiunto! Sono curioso, argomento della tesi?
Piccolo OT giusto per confermare il fatto che gli anni passano in un baleno.
Oggi si presenta una ragazzina (magari il termine è improprio,credo che abbia 14 anni circa quindi scegliete voi se bambina,ragazzina o ragazza) con una ricevuta,vado nel retro prendo i prodotti corrispondenti e qualcosa non mi torna.
Ho un'illuminazione e le chiedo "Ma è l'ordine della signora XXXXXX?".
Lei mi risponde di si un po' imbarazzata.
Allora faccio 2+2 e chiamandola per nome le chiedo come sta la madre.
Sembra ieri che quella cliente storica parlava delle difficoltà e dei vari tentativi che lei e il marito avevano fatto per riuscire ad avere un bambino.
Poi la gravidanza travagliata e i primi mesi tra incubatrici e preoccupazioni varie.
E adesso la figlia è già alta quasi come me...
In men che non si dica sarà diplomata.
A me ogni tanto piace mettermi a calcolare quanti anni hanno le varie persone che ho conosciuto nella mia vita. E lì mi rendo veramente conto quanto passa veloce il tempo.
Per esempio, ricordo ancora distintamente quando andai in ospedale a visitare una mia zia che aveva appena partorito, e mi ricordo la mia cuginetta appena nata, piccolissima...
Proprio l'altro giorno la "cuginetta" ha compiuto 44 anni...
deadmanwalking - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa