da quando sono morti è iniziata la decadenza...spartacodaitri ha scritto:io mi riferivo ai
Segni
Berlinguer
Cossiga....![]()
da quando sono morti è iniziata la decadenza...spartacodaitri ha scritto:io mi riferivo ai
Segni
Berlinguer
Cossiga....![]()
già....solo che qua non arrivano nemmeno i soldi.uselindelacomare ha scritto:povero supercì...siam messi bene tutti quanti.
bboni i savoiardi, anche nella variante femminile!!!spartacodaitri ha scritto:holerGTA ha scritto:altrchè basespartacodaitri ha scritto:holerGTA ha scritto:La Sardegna è italiana per alcuni motivi: in primo luogo abbiamo il 50 per cento delle basi militari italiane, siamo la regione più lontana dal Continente, abbiamo lingue, cultura e tradizioni che nulla hanno a che spartire con nessuna regione italiana. Visto che sarà impossibile che lo stato italiano ci dia l' indipendenza, mi auguro che almeno arrivi un federalismo da responsabilizzare i politici locali e sopratutto che le tasse che paghiamo restino qui, c'è un lungo contenzioso tra Stato e Regione, speriamo bene. Forza paris!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
la Sardegna e' alla base dell'origine dell' Italia,
dal regno di Sardegna coi Savoia del 1720.
La sardegna è stata colonizzata e assegnata in occasione del congresso di Vienna, non certo per volontà dei sardi.
La Sardegna se e' per questo non e' mai stata dei Sardi....almeno negli ultimi 500 anni
come il resto dell' Italia comunque
Io so del 1720 come incorporo coi Savoiardi...
il congresso di Vienna sanci' l' incorporo della repubblica di Genova....
nel regno di Sardegna coi Savoia appunto, ma e' del 1815
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa