T
testerr
Guest
in auto se ci sono dei bimbi a bordo; questa proposta, secondo me, passerà. E mi sembra giusto.
testerr ha scritto:in auto se ci sono dei bimbi a bordo; questa proposta, secondo me, passerà. E mi sembra giusto.
Thefrog ha scritto:Dovrebbero anche vietare tassativamente il fumo al conducente, mentre guida la vettura, secondo me.
Regards,
The frog
belpietro ha scritto:fumare in presenza di bambini in un ambiente chiuso, per di più piccolo coma l'abitacolo di un'automobile, è da dementi.
è avvilente che ci voglia una legge specifica per vietarlo.
manuel46 ha scritto:Il fumo sarebbe da vietare SEMPRE visto che si spende molto di più per curare le malattie causate dal fumo che non quello che il governo introita con la vendita delle sigarette.............e adesso massacratemi pure
manuel46 ha scritto:Il fumo sarebbe da vietare SEMPRE visto che si spende molto di più per curare le malattie causate dal fumo che non quello che il governo introita con la vendita delle sigarette.............e adesso massacratemi pure
quoto, io ne ho le palle piene, se non fosse che ci sono quasi costretto x venire a guadagnarmi la pagnotta...arhat ha scritto:non vedo l'ora si vieti guidare.
jaccos ha scritto:Sacrosanto e davvero brutto che serva una legge per questo.
Fumo, ma mai in presenza di bambini, specialmente in luoghi chiusi.
Quanto al fumo in macchina da solo o con adulti, sacrosanto che possa farlo, ovviamente nella mia macchina o altrimenti chiedendo il permesso. Già con un'auto normale non lo reputo più pericoloso che chiaccherare col passeggero, ma per quanto mi riguarda guido un'auto con cambio automatico... sinceramente mi risulta più deconcentrante cambiare la stazione dell'autoradio... :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa