agricolo
0
Più separazioni di così? La vedo dura.... hai visto tutto il video?Sì, qui sui rottami fanno molte più separazioni.
Già la catasta dei paraurti la si vede da fuori, di solito.
Più separazioni di così? La vedo dura.... hai visto tutto il video?Sì, qui sui rottami fanno molte più separazioni.
Già la catasta dei paraurti la si vede da fuori, di solito.
Mi sono fermato al minuto 20. In pressa va una serie 1 con i sedili al loro posto e tanti altri componenti in plastica.Più separazioni di così? La vedo dura.... hai visto tutto il video?
Fai uno sforzo e vedi il resto.....Mi sono fermato al minuto 20. In pressa va una serie 1 con i sedili al loro posto e tanti altri componenti in plastica.
Da qui...
Fai uno sforzo e vedi il resto.....
Quella parte sfugge anche a me. Anche perchè è l'unica cui non vengono rimossi i vetri e il cruscotto, come invece si vede verso la fine. O sono due "linee di lavorazione" diverse.... boh. Ripeto, anche se sono auto invendibili, fa male al cuore lo stesso.non mi spiego la parte della pressa...
Se sono invendibili, le potrebbero regalare con un'accettazione di scarico di responsabilitàQuella parte sfugge anche a me. Anche perchè è l'unica cui non vengono rimossi i vetri e il cruscotto, come invece si vede verso la fine. O sono due "linee di lavorazione" diverse.... boh. Ripeto, anche se sono auto invendibili, fa male al cuore lo stesso.
Quella parte sfugge anche a me. Anche perchè è l'unica cui non vengono rimossi i vetri e il cruscotto, come invece si vede verso la fine. O sono due "linee di lavorazione" diverse.... boh. Ripeto, anche se sono auto invendibili, fa male al cuore lo stesso.
GuidoP - 1 ora fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa