Oggi porto l'auto per il tagliando, premetto che dovrebbe farsi ogni 30mila Km e la cosa era largamente pubblicizzata sulla brochure di presentazione della V70 MK2 meno pubblicizzata se non per nulla il fatto che se non percorri 30mila km lo devi fare ogni anno............ e vabbè non stiamo a cercare il pelo nell'uovo.....
la sorpresina è quando vedo la bolletta di lavoro, mi cade l'occhio su una semplice voce........... OLIO motore 7 kili a 153 euro e passa........... rimango basito, sembrerebbe che l'olio Volvo costi circa 21 euro il kilo.......... ma nemmeno l'olio extravergine di olive taggiasche spremuto a mano da vergini costa cosi' caro, figurarsi un olio completamente di sintesi..................... comunque la voce in fondo sul totale indica poco meno di euro 500 o giu' di li..............
Il pensiero mi viene e la tentazione è forte, per il prox tagliando mi converra' forse portare la macchina da un meccanico generico?..........
Oppure tagliare la testa al toro e per il prossimo acquisto cambiare proprio marca?
la sorpresina è quando vedo la bolletta di lavoro, mi cade l'occhio su una semplice voce........... OLIO motore 7 kili a 153 euro e passa........... rimango basito, sembrerebbe che l'olio Volvo costi circa 21 euro il kilo.......... ma nemmeno l'olio extravergine di olive taggiasche spremuto a mano da vergini costa cosi' caro, figurarsi un olio completamente di sintesi..................... comunque la voce in fondo sul totale indica poco meno di euro 500 o giu' di li..............
Il pensiero mi viene e la tentazione è forte, per il prox tagliando mi converra' forse portare la macchina da un meccanico generico?..........
Oppure tagliare la testa al toro e per il prossimo acquisto cambiare proprio marca?