gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Speriamo...a monaco hanno gia le mano nei capelli...oddioddio arrivano anche nei naftoni a rompere...![]()
a Monaco ridono..prima che un costruttore faccia una segmento D da venti a litro ce ne passera' di tempo![]()
zero c. ha scritto:si ma diranno ca220 ma come fanno a non farle rompere tutte almeno ogni 50.000 km :?: :?:
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:si ma diranno ca220 ma come fanno a non farle rompere tutte almeno ogni 50.000 km :?: :?:
risposta semplice: basta non centralinarle e fare i tagliandi prescritti con l'olio prescritto...![]()
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:si ma diranno ca220 ma come fanno a non farle rompere tutte almeno ogni 50.000 km :?: :?:
risposta semplice: basta non centralinarle e fare i tagliandi prescritti con l'olio prescritto...![]()
Poi rischi di non avercelo più lungo degli altri, però.![]()
gallongi ha scritto:elancia ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:si ma diranno ca220 ma come fanno a non farle rompere tutte almeno ogni 50.000 km :?: :?:
risposta semplice: basta non centralinarle e fare i tagliandi prescritti con l'olio prescritto...![]()
Poi rischi di non avercelo più lungo degli altri, però.![]()
Il problema e' di chi ragiona cosi.,,io preferisco avere 20 cv di meno e qualche migliaio di km a zero problemi in piu...![]()
zero c. ha scritto:Alora hai scelto proprio bene
I motori delle Audi sono i secondi in UK per affidabilità...
...(mancata)![]()
Mauro 65 ha scritto:@ ZERO
A proposito della tua:
http://www.dekrareportusato.it/index.php?id=13
Commento DEKRA
La Subaru Legacy rientra nella media della classe della stessa cilindrata.
Al controllo della DEKRA, le auto con bassi chilometraggi presentano difetti all'impianto frenante con frequenza maggiore della media. I potenziali acquirenti devono controllare molto bene lo stato dei dischi dei freni per escludere la formazione di solchi o una superficie di contatto non conforme agli standard. Anche l'impianto di scarico dei gas può presentare anermeticità e piccoli difetti.
Difettosità tipiche:
? Superfice del disco del freno difettosa
? Efficienza frenante squilibrata
? Alloggiamento del braccio oscillante usurato.
gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:@ ZERO
A proposito della tua:
http://www.dekrareportusato.it/index.php?id=13
Commento DEKRA
La Subaru Legacy rientra nella media della classe della stessa cilindrata.
Al controllo della DEKRA, le auto con bassi chilometraggi presentano difetti all'impianto frenante con frequenza maggiore della media. I potenziali acquirenti devono controllare molto bene lo stato dei dischi dei freni per escludere la formazione di solchi o una superficie di contatto non conforme agli standard. Anche l'impianto di scarico dei gas può presentare anermeticità e piccoli difetti.
Difettosità tipiche:
? Superfice del disco del freno difettosa
? Efficienza frenante squilibrata
? Alloggiamento del braccio oscillante usurato.
uuhh qui casca l'asino...aggiungiamoci anche le frizioni a 100k km..( :shock: )...ma shhhhhh che se no scoppia un 48![]()
![]()
![]()
adesso la butto in rissagallongi ha scritto:uuhh qui casca l'asino...aggiungiamoci anche le frizioni a 100k km..( :shock: )...ma shhhhhh che se no scoppia un 48![]()
![]()
![]()
Mauro 65 ha scritto:adesso la butto in rissagallongi ha scritto:uuhh qui casca l'asino...aggiungiamoci anche le frizioni a 100k km..( :shock: )...ma shhhhhh che se no scoppia un 48![]()
![]()
![]()
![]()
Mauro 65 ha scritto:adesso la butto in rissagallongi ha scritto:uuhh qui casca l'asino...aggiungiamoci anche le frizioni a 100k km..( :shock: )...ma shhhhhh che se no scoppia un 48![]()
![]()
![]()
![]()
Perché la E46 dove la facevano secondo te?zero c. ha scritto:I dati dell'aci tedesca...mmmmmmm
Come è il vino oste? Bbono?![]()
Mauro 65 ha scritto:Perché la E46 dove la facevano secondo te?zero c. ha scritto:I dati dell'aci tedesca...mmmmmmm
Come è il vino oste? Bbono?![]()
Oh, ma sei peggio di San Tommaso te eh? :lol:
P.S. fascia di percorrenza 50.000 - 100.000
Cmq sula vecchia confermo:
- durata pastiglie e dischi sotto la media;
- idem c.s. per ammo e silent block;
- guasti vari a componenti elettrici secondari, invero fastidiosi anche se non "bloccanti"
sul motore in 120.000 km solo la pompa del vuoto (300 neuri :twisted: )
vizio progettuale della guarnizione metallica a freddo, perdeva olio in maniera imbarazzante
sull'attuale (58.000 km), richiamo preventivo per la sostituzione dei gruppi ottici posteriori, e poi cambiata in garanzia la pulegia principale della cinghia servizi causa rumorosità dello smorzatore
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa