Perche non si sanziona la gente che in citta con la loro lentezza ( in tutti i sensi) bloccano il traffico ?
Certo, se il guidatore è in difficoltà non vi è nulla da dire.LUISELLA1972 ha scritto:....il caro vecchietto con pandino color salvia e cappello.....![]()
![]()
Io se sono anziani o diversamente abili porto pazienza...
con gli altri in leggero colpo di clacson (uno solo!!!). Spesso si tratta di persone che si sono perse e che non sanno dove andare.. Santa pazienza......![]()
20 / 30km/ harhat ha scritto:ordunque, in città ove il limite max è di 50 km/h, a quale velocità corrisponderebbe la definizione di "troppo piano" :?: :?:
75flavio75 ha scritto:20 / 30km/ harhat ha scritto:ordunque, in città ove il limite max è di 50 km/h, a quale velocità corrisponderebbe la definizione di "troppo piano" :?: :?:
GheddoStella ha scritto:Chi ha votato "NO"?!?
leolito ha scritto:Il fatto che il limite sia 50 mica vuol dire e' sempre fattibile andare a 50.
Ci vuole pazienza.
99octane ha scritto:La sanzione per intralcio al traffico c'e' sempre stata. Basterebbe applicarla.
arhat ha scritto:ordunque, in città ove il limite max è di 50 km/h, a quale velocità corrisponderebbe la definizione di "troppo piano" :?: :?:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa