http://video.corriere.it/lite-sant...ylistId=97fa3b06-7de1-11df-a575-00144f02aabe
Dunque santoro vuol tornare in rai ma gli hanno detto senza travaglio?

Aerei Italiani ha scritto:http://video.corriere.it/lite-sant...ylistId=97fa3b06-7de1-11df-a575-00144f02aabe
![]()
cxmaddeche! ha scritto:Un bel duo, travoro e santaglio.
Qui al paesello da noi sarebbe ribattezzato "er duo monnezza".
Ma siamo sicuri che l'argomento sia lecito ? Ho idea che rientri fra quelli "proibiti"
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:http://video.corriere.it/lite-sant...ylistId=97fa3b06-7de1-11df-a575-00144f02aabe
![]()
L' ho visto in diretta:
il povero Burlando che cerca di ribattere ad un Travaglio particolarmente determinato:
Santoro che cerca di tacitarlo.....mi e' sembrato concordato fra i 2
economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:http://video.corriere.it/lite-sant...ylistId=97fa3b06-7de1-11df-a575-00144f02aabe
![]()
L' ho visto in diretta:
il povero Burlando che cerca di ribattere ad un Travaglio particolarmente determinato:
Si "poverino" Burlando ..... un pappone ingordo e menzogniero come ce ne sono .... molti in quest'epoca di melma.
Lo stesso Burlando che si è fatto diversi km contromano in autostrada e che allo stesso modo è al governo da parecchi anni di una regione, quella si impoverita.
Qualche giorno fà PiGreco parlava giustappunto di "distruzione" del territorio in quel di Genova.
Se avessimo giornalisti seri, di scuola Montanelli, in Italia probabilmente parleremmo di altre storie, certo meno melmose.
Quanto più il giornalismo è ed è stato felloneria tanto più in Italia siamo costretti a spalare melma.
Emblematico il fatto che DISservizio pubblico recava la scritta "cave canem".
Ad majora .... melma .... con sti Sant'horror ....
sinora si parla di un giornalista (travaglio) e un conduttore/giornalista (santoro), e del loro battibecco in diretta tv.maddeche! ha scritto:Un bel duo, travoro e santaglio.
Qui al paesello da noi sarebbe ribattezzato "er duo monnezza".
Ma siamo sicuri che l'argomento sia lecito ? Ho idea che rientri fra quelli "proibiti"
Trotto@81 ha scritto:Hanno provato ad alzare l'audience, ma il declino dei talk è avviato già da un pezzo. Sono un'accozaglia di qualunquismo e permeismo.
Aerei Italiani ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Hanno provato ad alzare l'audience, ma il declino dei talk è avviato già da un pezzo. Sono un'accozaglia di qualunquismo e permeismo.
e' stato piu' volte dimostrato come "il" spettatore medio auditel voglia tutto cio'...
anche per poi fare pubblicita' indiretta sulle riviste ed online allo spettacolo che proprio non tira...
in sostanza un politico che risolve i problemi fa 0 auditel un politico che boffonchia 10 una rissa tra politici in tivvu' 100 da notare questa volta i politici sono stati scavalcati da coloro deputati a controllarli...
che la trasmissione di santoro non faccia piu' inchieste "serie" da anni e' secondario per la tivvi' italiana privata o pubblica che sia...
A posto così.NEWsuper5 ha scritto:sinora si parla di un giornalista (travaglio) e un conduttore/giornalista (santoro), e del loro battibecco in diretta tv.maddeche! ha scritto:...
non vedo la politica, almeno nello spezzone inserito come link.
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:http://video.corriere.it/lite-sant...ylistId=97fa3b06-7de1-11df-a575-00144f02aabe
![]()
L' ho visto in diretta:
Si "poverino" Burlando ..... un pappone ingordo e menzogniero come ce ne sono .... molti in quest'epoca di melma.
Lo stesso Burlando che si è fatto diversi km contromano in autostrada e che allo stesso modo è al governo da parecchi anni di una regione, quella si impoverita.
Qualche giorno fà PiGreco parlava giustappunto di "distruzione" del territorio in quel di Genova.
Se avessimo giornalisti seri, di scuola Montanelli, in Italia probabilmente parleremmo di altre storie, certo meno melmose.
Quanto più il giornalismo è ed è stato felloneria tanto più in Italia siamo costretti a spalare melma.
Emblematico il fatto che DISservizio pubblico recava la scritta "cave canem".
Ad majora .... melma .... con sti Sant'horror ....
Il " povero ", attribuito a Burlando, non e' come lo hai interpretato Tu.
Semplicemente
( puoi andarlo a rivedere )
e' riferito solo al dibattito.....
Dibattito in cui non riesce ad inserirsi
-per il suo basso timbro di voce,
-per l' assalto verbale di Travaglio.....
-perche' evidentemente non sa, per primo, come venirne fuori.
Se Ti turba ugualmente messa cosi', non mi fa difficolta'
a sostuire il termine " povero " con quello che piu' Ti aggrda.
Conosco perfettamente anche io la storia del personaggio
Burlando
vi ricordo che il topic era sulla scenetta santoro/travaglio, non sui politici ospiti...economyrunner ha scritto:non mi turba affatto la terminologia anzi è risultata un assist
In chiosa ti dico che il Burlando era in difficoltà semplicemente perchè non è facile rincorrere continuamente le sue stesse bugie.
E' patetico il suo fuggire alla domanda della signora commerciante che le spiattella precise accuse.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa