Come da titolo
MotoriFumanti ha scritto:No, non sono d'accordo con mammo, nonostante Sanremo negli ultimi 10 anni è vergognoso.
mammo4 ha scritto:Io non ne ho visto il senso ai fini della trasmissione.
L'ho visto solo come una mania di protagonismo, egoistico, al sol fine di far vedere la figlia in tv, e accaparrarsi grazie a lei, qualche migliaio di euro.
(E io pago il canone)
Bellissima "ti sputtanerò"....mammo4 ha scritto:Luca e Paolo! Secondo me, sono veramente bravi!
Perche' tu paghi il canone rai ?, io sinceramente da quando sono passati sul digitale terrestre di loro iniziativa tra' parentesi, io non vedo i canali rai, solo ieri sera ho visto qualche spezzone di San remo, ma interrotto continuamente da strisce, mosaico ecc. ecc. ho fatto montare un'antenna nuova con amplificatore predisposta digitale terrestre piu' 3 decoder per la modica cifra 550?, comunque non riesco a vedere la rai e i tg !!!!! mi spiace ma non pago.MotoriFumanti ha scritto:mammo4 ha scritto:Io non ne ho visto il senso ai fini della trasmissione.
L'ho visto solo come una mania di protagonismo, egoistico, al sol fine di far vedere la figlia in tv, e accaparrarsi grazie a lei, qualche migliaio di euro.
(E io pago il canone)
Bè? Quale novità? C'è da stupirsi?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa