...il problema è il confronto con un calibro come il papà......
Ve beh, se l’è cavata dai, ma poi per me è stato un momento emozionante, non me l’aspettavo che entrasse il mitico Gianni e cantasse con suo figlio. Sembrerebbe scontato ma non lo era.
...il problema è il confronto con un calibro come il papà......
Come cantante. Come presentatore non l'ho mai visto nè sentito.
Sono l'unico a non sopportare Siani?
Bah, fra tutte ... comunque sono passato davanti alla TV mentre c'era questa [che ho scoperto oggi modella russa molto nota ... ormai temo da troppo tempo] mal svestita. Zero eleganza, zero buongusto.Ieri comunque mia moglie a letto lo guardava e mentre leggevo, ho dato un'occhiata alla modella russa seminuda, bruttina devo dire
Per quanto anche la Pausini, ha superato i 50, ed è ancora una bella donna, forse mi piace più esteticamente che come cantante![]()
Bah, fra tutte ... comunque sono passato davanti alla TV mentre c'era questa [che ho scoperto oggi modella russa molto nota ... ormai temo da troppo tempo] mal svestita. Zero eleganza, zero buongusto.
dalle mie parti dicono "zuca e melon la so stagion".
Dimentichi il mitico studio 1 negli anni '60Sì, ricordo “Milleluci”, condotto insieme a Raffaella Carra’, ma ne condusse anche altri.
La stessa Carra’ era conduttrice, ballerina e cantante, ovvero show girl a 360 gradi (vendette se non erro 60 milioni di dischi).
Dimentichi il mitico studio 1 negli anni '60
Io ho girato 5 minuti e c'era la D'Avena che cantava occhi di gatto...
Ma non sarebbe ora di voltare pagina visto che chi si ricorda quelle sigle ormai è quasi in età pensionabile?
Capisco che si tratta di TV RSA pensata per un pubblico che ha passato da tempo gli anta ma prima o poi dovranno iniziare a pensare anche a riconquistare le generazioni un po' più giovani.
Sempre che non siano perse per sempre visto che ormai la TV non la accendono nemmeno quindi rischiano davvero da qui a 10 o 20 anni che la televisione intesa come media e non come elettrodomestico non esista più.
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa