eta*beta
0
Impianto?sul gpl, succedeva tribolasse a partire la punto...
Impianto?sul gpl, succedeva tribolasse a partire la punto...
il landi originale fiat con iniettori rovesciatiImpianto?
Come quello della nostra Musa. 1.4 fire 57kW. A me non lo fa, lo fa on mia moglie. Peròlei spegne dopo sgasata come faceva suo padre (del 1928), e accelera al riavvio senza attendere lo spegnimento della spia iniezione (messa in pressione circuito benzina).il landi originale fiat con iniettori rovesciati
io le ho provate tutte, ma quando andava male non c'era verso, ma adesso è andata...Come quello della nostra Musa. 1.4 fire 57kW. A me non lo fa, lo fa on mia moglie. Peròlei spegne dopo sgasata come faceva suo padre (del 1928), e accelera al riavvio senza attendere lo spegnimento della spia iniezione (messa in pressione circuito benzina).
Io, invece, lascio sedare il motore qualche secondo prima di spegnere, e attendo qualche secondo prima di avviarlo, senza toccare il pedale. Ah, tengo stacata la frizione e pure il folle. Così faendo dura di più anhe la batteria.
Le pile del keyless se non ti compare il msg sul CDB non dovrebbero essere cambiate.Io per togliere dubbi eventuali ho cambiato pile del keyless..... Ma vediamo....
FAUST50 - 1 mese fa
agricolo - 11 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa