albert56
0
cosa ci vuoi fare, io sono abituato, sia quel che vuole, l'importante è che passata la buriana e che non duri troppo, riprenda ad essere brillante come primaanch'io sono arrivato alla tua stessa , magari sbagliamo insieme , conclusione.
cosa ci vuoi fare, io sono abituato, sia quel che vuole, l'importante è che passata la buriana e che non duri troppo, riprenda ad essere brillante come primaanch'io sono arrivato alla tua stessa , magari sbagliamo insieme , conclusione.
Ma io difatti , lo ripeterò sempre per la spesa fatta e la gestione, la resa è eccellente generale, colleghi che han sborsato in marchi "blasonati" son li con problemi. Certo faccio meno km del passato e questa rimane in garage durante la notte. Alla fine vuol dire.cosa ci vuoi fare, io sono abituato, sia quel che vuole, l'importante è che passata la buriana e che non duri troppo, riprenda ad essere brillante come prima![]()
![]()
E' un tre cilindri per cui tutti gli adattamenti , ingegneristici e di software per farlo apparire come un quattro cilindri, o "peggio" come un motore elettrico, portano alle volte a quanto sopra.Evidentemente avete delle gestioni motore che non riescono a compensare le variazioni ambientali: soprattutto con dei turbo che dovrebbero essere anche meglio rispetto agli aspirati, se il problema è così evidente altre spiegazioni non ne vedo
Io questo non lo so, sopra scrivevano che TUTTE le auto avute avevano questo problema e l'utente ha sempre e solo avuto fiat 4 cilindri, oltretutto le vecchie non avevano nemmeno chissà quali emissioni da rispettare.E' un tre cilindri per cui tutti gli adattamenti , ingegneristici e di software per farlo apparire come un quattro cilindri, o "peggio" come un motore elettrico, portano alle volte a quanto sopra.
agricolo - 43 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa