Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sandero 1.5 Blue dci. Opinioni proprietari

Sandero 1.5 Blue dci. Opinioni proprietari - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_1356834300

    Utente_1356834300

    Iscritto:
    1548142293
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Devo acquistare un'auto per necessità lavorative. Sono interessato a conoscere le opinioni dei proprietari della Sandero in questione. Tutto quello che riguarda l'auto. In particolare vorrei sapere sui consumi, affidabilità e sul problema del semiasse anteriore destro che ho letto in altre discussioni....non ho ben capito se riguarda solo il modello benzina/gas o in generale la Sandero.
    Grazie a tutti
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Benvenuto.
    Per quanto riguarda il motore, credo che le opinioni saranno relative al vecchio 1500 dci, perchè il Bluedci è a listino da pochissimo e potrebbero non esserci ancora Sandero circolanti.
     
  3. Utente_1356834300

    Utente_1356834300

    Iscritto:
    1548142293
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille, si so che il Blue dci è in giro da poco...ma mi attira molto e volevo capire se qualche proprietario potesse darmi una prima impressione. Mi interessa capire il problema del semiasse....che se fosse reale e diffuso e soprattutto non risolto da Dacia mi metterebbe in dubbio. Tra l'altro sono ancora indeciso se Sandero o invece Duster 1.6 GPL.
    Grazie a tutti per le vostre recensioni
     

Condividi questa Pagina