Non so, il mio no, e a dire il vero, visto soprattutto che lo ricarico di notte, preferirei che ci fosse un qualcosa che me la ricarica più lentamente, micca che la si debba caricare a C17...ma anche a C8 andrebbe bene.
Non so, il mio no, e a dire il vero, visto soprattutto che lo ricarico di notte, preferirei che ci fosse un qualcosa che me la ricarica più lentamente, micca che la si debba caricare a C17...ma anche a C8 andrebbe bene.
C'entra poco, ma questa cosa mi fa suonare un campanellino d'allarme su auto elettriche e cariche veloci........Io ho risolto usando un vecchio caricabatterie da 0,55Ah...magari non serve a nulla, ma dato che io dormo 7 ore e mezzo avere il telefono carico in 1,5 o 6 ore mi cambia poco, alla durata della batteria pare che invece qualcosa cambi.
C'entra poco, ma questa cosa mi fa suonare un campanellino d'allarme su auto elettriche e cariche veloci........
Si, hai la possibilità di scegliere tra ricarica normale o rapida.Mi sbaglio o Samsung ha un'opzione tipo "carica rapida"?
Garantiscono che la batteria conserva la capacità di muovere l'auto, ma non il decadimento. Fine OT.....quelle son garantite 8 anni/200k km però (comunque hai ragione, anche loro sconsigliano di usare sempre il supercharger).
Il mio cell, se gli attacco un trasformatore da 2A anziché 1A non ci mette 1h15' a caricare ma ce ne mette sempre 2h30'.
forse...ma per un oggetto che costa più dell'i-phone, già di suo esagerato, insomma...Samsung non produce batterie.
Trentacinque casi su migliaia di dispositivi sono una percentuale risibile.
cocis - 35 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa