Eppure qualche logo bmw sbiadito l'ho beccato ma non ho potuto fotografarlo
Confermo, beccati diverse volte loghi bmw sbiaditi.ottovalvole ha scritto:Eppure qualche logo bmw sbiadito l'ho beccato ma non ho potuto fotografarlo
ottovalvole ha scritto:Eppure qualche logo bmw sbiadito l'ho beccato ma non ho potuto fotografarlo
No.Rickjapan ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, perché ritengo che qualcuno si sentirà offeso....ma vi rendere conto di come state combinati in questi giorni?!!
Ma che sondaggio è.....
Perchè parli al plurale? Il sondaggio l'ha proposto un singolo forumista.Rickjapan ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, perché ritengo che qualcuno si sentirà offeso....ma vi rendere conto di come state combinati in questi giorni?!!
Ma che sondaggio è.....
159ti ha scritto:No.Rickjapan ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, perché ritengo che qualcuno si sentirà offeso....ma vi rendere conto di come state combinati in questi giorni?!!
Ma che sondaggio è.....
Se puoi dircelo tu ci fai un favore.![]()
Maxetto883 ha scritto:Perchè parli al plurale? Il sondaggio l'ha proposto un singolo forumista.Rickjapan ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, perché ritengo che qualcuno si sentirà offeso....ma vi rendere conto di come state combinati in questi giorni?!!
Ma che sondaggio è.....
A me il nuovo marchio piace come piaceva il vecchio. ma io soni uno di quelli che guarda alla sostanza. Se il nuovo marchio fosse stato un ciofeca non me ne sarebbe fregato nulla. Trovo comunque anche io che strano che qualcuno si attacca alla presunta bruttezza del marchio, forse perchè adesso non ci si più più appellare ad altro pur di criticare.Rickjapan ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Perchè parli al plurale? Il sondaggio l'ha proposto un singolo forumista.Rickjapan ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, perché ritengo che qualcuno si sentirà offeso....ma vi rendere conto di come state combinati in questi giorni?!!
Ma che sondaggio è.....
Parlavo al popolo alfista di questo forum.ripeto, con affetto perché capisco l'entusiasmo, ma cercare pure di rivendicare il diritto su un marchio....così eh, per parlare...![]()
Vero. Anche i Ford non se la cavano male, moltissimi perdono il blu e la scritta restando un ovale argentatoottovalvole ha scritto:Eppure qualche logo bmw sbiadito l'ho beccato ma non ho potuto fotografarlo
Appunto! Qui sono due o tre che si stanno lamentando per l'ennesimo presunto sfregio fatto all'Alfa.Rickjapan ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Perchè parli al plurale? Il sondaggio l'ha proposto un singolo forumista.Rickjapan ha scritto:Chiedo scusa in anticipo, perché ritengo che qualcuno si sentirà offeso....ma vi rendere conto di come state combinati in questi giorni?!!
Ma che sondaggio è.....
Parlavo al popolo alfista di questo forum.ripeto, con affetto perché capisco l'entusiasmo, ma cercare pure di rivendicare il diritto su un marchio....così eh, per parlare...![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa