neanche VW...addirittura Audi?
A1, A3, Q3 di sicuro
Sulla A8 non hanno ( ancora ) osato
neanche VW...addirittura Audi?
A1, A3, Q3 di sicuro
Sulla A8 non hanno ( ancora ) osato
le Audi vere sono dalla A4 in su.
tutto il resto é VW
Bruciare la Compass non e' certo un problema, visto che a livello mondiale e' la 30° auto piu' venduta con 400.000 pezzi. Quindi anche se perdesse qualcosa in Europa non sarebbe un problema.Bruciare la compass ci vuole poco, basterebbe scendere di prezzo sotto i 30mila di 2-3 mila euro la C -Suv sullo stesso pianale come si pensa che faranno,arricchita come ho scritto sopra ed il gioco e' fatto.
Ma e' davvero questo cio' che si vuole? O meglio coprire le fasce nel miglior dei modi.
Scusate, dove avete visto la nuova serie 1 ??la hanno anche alzata di 5 cm
Le Audi-Vw finiscono con A3 e Q3.Esatto per le berline classiche il cambio si dalla A4 in su.
Sui SUV penso si arrivi sino al Q5 che è imparentato col Tiguan se non sbaglio.
Quindi anche le omologhe Seat e Skoda.
La frase di quei tipi è in parte corretta, se non appunto per i modelli sopraindicati.
La gamma Alfa al momento non condivide nessun pianale con nessun modello del gruppo...
O a te brucia che non abbia avuto il successo sperato, molte km0 tornano pure dall'estero, tedesche km0 dall'estero non mi pare, ma forse nel tuo mondo si.Scusa mi dici dove sono questi saldi???
Prova ad ordinare una Giulia o Stelvio da privato e vedi se te la danno con i saldi ... ti fanno max uno sconto del 7% ma dopo una certa trattativa.
Per quanto concerne le KM zero ne hanno come tutte le altre case tedesche incluse.
Mi sa tanto che parli per ... sentito dire ...............
Poche ma ci sono, e non c'è niente di male visto che spesso i concessionari devono targare tot auto.credo che una Stelvio in saldo te la puoi scordare..ovviammente ci sono maggiori possibilità di sconti sulla Giulia.
Scusate, dove avete visto la nuova serie 1 ??
Io di pazienza ne ho quanta ne vuoi, ma se un marchio non riesce a vendere come dovrebbe magari posizionarlo in altro segmento potrebbe essere una buona mossa, i posti di lavoro salteranno sempre ed in tutti i settori, è una realtà da mettere in conto purtroppoMa dai abbi pazienza, tanto nei prossimi 2 anni si vedra' se il treno arriva a capo linea....non dimetichiamo i posti di lavoro che nonostante ce ne siano pochi ,sembra che nessuno se ne sia acorto...
Poche ma ci sono, e non c'è niente di male visto che spesso i concessionari devono targare tot auto.
Le Audi-Vw finiscono con A3 e Q3.
Da A4 e Q5 i motori diventano longitudinali con telaio specifico ad esclusivo uso dei 4 anelli.
Senza andare molto lontano, basta aprire anche autoscout e vedere che di Stelvio km0 ce ne sono, da una base di 37.900 in su a seconda di motori e versioni, come tutte le marche appunto ma sembra che quì Stelvio la si paragoni ad una Ferrari e non possa avere saldi di km0 anche di 10.000 euro in meno boh“poche” cambia molto se non tutto. Ma anche in questo caso mi piacerebbe sapere quanto.
Poche ma ci sono, e non c'è niente di male visto che spesso i concessionari devono targare tot auto.
Carloantonio70 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa