LUISELLA1972 ha scritto:Carissimi amici Forumisti,
Vi debbo salutare.
Sto per intraprendere una nuova esperienza professionale che mi impegnerà parecchio.
Non potendo garantire una mia assidua presenza sul forum come Moderatrice, debbo, seppur a malincuore, "dimettermi" dall'incarico affidatomi dalla Redazione: incarico che mi ha sempre fatto sentire grata ed onorata per la fiducia accordatami.
Ogni tanto, come utente, verrò a farVi un salutino: come semplice amica ci sarò sempre.
Un abbraccio.
Maria Luisa
estiqaatsi.........dice: in bocca al lupo, quando si chiude porta si apre portone!LUISELLA1972 ha scritto:Carissimi amici Forumisti,
Vi debbo salutare.
Sto per intraprendere una nuova esperienza professionale che mi impegnerà parecchio.
Non potendo garantire una mia assidua presenza sul forum come Moderatrice, debbo, seppur a malincuore, "dimettermi" dall'incarico affidatomi dalla Redazione: incarico che mi ha sempre fatto sentire grata ed onorata per la fiducia accordatami.
Ogni tanto, come utente, verrò a farVi un salutino: come semplice amica ci sarò sempre.
Un abbraccio.
Maria Luisa
Cosa intendi con "dimesso come pigreco"?E=mc2 ha scritto:luisè, non è che ti hanno dimesso come pi_greco?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/61780.page#1132644
LUISELLA1972 ha scritto:Carissimi amici Forumisti,
Vi debbo salutare.
Un abbraccio.
Maria Luisa
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa