blackshirt ha scritto:
cerco di rispondere un poì a tutti.
75 è stato bannato.
Come sono stati bannate altre 2-3 persone (Vanguard e nicolavale) in quanto, alla luce del "regime di polizia" nel quale era entrato il forum Alfa, e considerando l'avviso che chi continuava a polemizzare o a provocare, sarebbe stato bannato senza preavviso, è stato deciso dall'Admin di bannare alcuni "facinorosi" che non avevano recepito il messaggio o che probabilmente si sono trovati nel thread sbagliato nel modo e nel momento sbagliato.
Questi sono i fatti. Che ho già chiarito personalemente via mail con 75turboTP.
Come ho già chiarito con lui che il forum senza la sua passione è sicuramente più povero....
p.s. a giannilancia ci penso io...
Dici bene Black, questo è proprio un regime di polizia. Che l'admin consideri il caro 75turbo un facinoroso mi lascia a dir poco perplesso. Se questo è l'orientamento della redazione allora anche io sono un facinoroso e pertanto chiedo di essere bannato. Continuare a partecipare ad un formum così non ha più senso.
Ho solo il rammarico di non aver potuto conoscere di persona tu, 75, BC, loopo, Giampi47, Merosi, 156, autofede, e gli altri veri alfisti con cui mi scuso per non averli espressamente citati.
Non so come fare per potervi contattare privatamente e non perdere i contatti.