<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Salone di Torino '15 | Il Forum di Quattroruote

Salone di Torino '15

A giudicare dall'articolo sarà un "salone" un po' sui generis. Quando ci avvicineremo alla data annunciata sapremo maggiori dettagli.
 
Decisamente sui generis....
anche se la cosa,
come qualunque cosa possa coinvolgere in positivo
questo disgraziatissimo paese.....
Non puo' essere che vista, fatti i debiti scongiuri, in senso positivo
 
Speriamo, tanto solo l'auto nazionale può far ripartire anche economicamente e a livello di immagine questo paese fiacco.

Insomma noi siamo la terra della FERRARI, della LAMBORGHINI, della FIAT, dell'ALFA, della LANCIA, dell'ABARTH, della MASERATI, ecc,ecc.
Lo abbiamo dimenticato?
 
il gran premio del valentino ha una storia importante ancorchè poco conosciuta

http://www.parcovalentino.com/it/storia/gran-premio-del-valentino-circuito-torino-nuvolari-ascari-villoresi-1935-1955-.html

http://www.parcovalentino.com/

un paio di mesi fa vidi delle supercar parcheggiate vicino casa mia con degli adesivi del 'gran premio del valentino'

adesso con questa notizia ricollego tutto...probabilmente era un'anteprima...c'erano 458 i8 aston e altre...tutte con targa tedesca
 
Back
Alto