75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
Come dalle prime foto il cruscotto non mi e' assolutamente piaciuto mi ricorda la fiat 1100 ,il volante mi ricorda quello della Bravo,bellissimo il didietro poco il davanti,molto spazio all'interno,bellissimi i cerchi e le pinze maggiorate......l'ho ordinata.![]()
![]()
Si,SZ essendo alto e avendo la GT l'ha trovata cosi'.Fancar_ ha scritto:L'unica cosa che mi lascia un pò scettico è che tu l'abbia trovata spaziosa!
Forse in confronto alla GT, ma si tratta di un couopè.
Ciao,tutto bene con la panda e gli appennini?fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Scherzo,ma comunque e' una bella auto,a parte il cruscotto.![]()
Macchè scherzo, ci sono testimoni, l'ha ordinata davvero![]()
Hai sbagliato dito,se mettevi l'altro ci potevi fare qualcosa di piu' piacevole..... :lol: :lol: :lol:vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
Come dalle prime foto il cruscotto non mi e' assolutamente piaciuto mi ricorda la fiat 1100 ,il volante mi ricorda quello della Bravo,bellissimo il didietro poco il davanti,molto spazio all'interno,bellissimi i cerchi e le pinze maggiorate......l'ho ordinata.![]()
![]()
fiat 1100..
:thumbdown: :hunf:
Si interni rossi ed esterno nera...... :lol:Fancar_ ha scritto:Secondo me l'ha presa con gli interni in pelle rossa: una delle cose che mi piaciono di più della Giulietta.![]()
Ebbene si caro Generale,era l'unico modo per farmici salire....non ti dico per farmela ordinare cosa ha dovuto fare. :lol:zanzano ha scritto:ciao 75TURBO-TP ma stai scherzano vero??75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
![]()
Hai rinunciato ai quadrilateri della GT per un volgarissimo cuscinetto??
ti 6 abbassato a tanto??
di la verità che c'era anche una stragnocca da paura che ti faceva l'occhiolino..
saluti zanza
75TURBO-TP ha scritto:Hai sbagliato dito,se mettevi l'altro ci potevi fare qualcosa di piu' piacevole..... :lol: :lol: :lol:vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
![]()
fiat 1100..
:lol:reu.c.cio ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hai sbagliato dito,se mettevi l'altro ci potevi fare qualcosa di piu' piacevole..... :lol: :lol: :lol:vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
![]()
fiat 1100..
:lol: :lol: :lol:
Girerei il suggerimento a Lapo! :twisted: sarebbe un modo per rendere utile la procedura di verifica del soddisfacimento del cliente![]()
:lol:75TURBO-TP ha scritto:...non ti dico per farmela ordinare cosa ha dovuto fare. :lol:![]()
75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si caro Generale,era l'unico modo per farmici salire....non ti dico per farmela ordinare cosa ha dovuto fare. :lol:zanzano ha scritto:ciao 75TURBO-TP ma stai scherzano vero??75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
![]()
Hai rinunciato ai quadrilateri della GT per un volgarissimo cuscinetto??
ti 6 abbassato a tanto??
di la verità che c'era anche una stragnocca da paura che ti faceva l'occhiolino..
saluti zanza![]()
:lol: :lol: :lol:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ebbene si a Padova,con tanto di testimoni,sono salito sulla 940.
![]()
non ci credo neanche se scannerizzi il contratto e se lo hai fatto Scommetto che hai ordinato la 1.3mj
![]()
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa