fpaol68
0
Punto83 ha scritto:Fancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:l'unica cosa che non mi e' piaciuto e' il cruscotto,assolutamente non da Alfa.Fancar_ ha scritto:Comunque ti è piaciuta ?
La prima cosa che ho notato quando mi sono seduto è che finalmente dopo tanto tempo il sedile si può di nuovo abbassare guidando distesi senza effetto "trespolo".
Gli interni invece mi sembrano quelli della Grande Punto: i materiali sono quelli.
Su un'Alfa non si guardano le finiture? Della produzione attuale allora cosa dobbiamo guardare ? Un'Alfa dovrà pur essere meglio rifinita di una Bravo o Punto.
Queste osservazioni non sono per te, ma per quelli che leggendomi gli verrà di rispondermi che su un'Alfa non si guardano le finiture, ma le prestazioni e la meccanica.
Non scherziamo,io ho una GP,e i materiali non sono quelli... :lol: :lol: ma perche' prima su un Alfa si guardavano le finiture?credo che allora le guardavate male,perche' le priorita' erano altre o sbaglio?ora il cliente medio che si cerca e' diverso,in modo da poter allargare il bacino di utenza della macchina...
Sfortunatamente senza riuscirci....., a meno che allargare il bacino di utenza significhi passare da oltre 250,000 auto vendute a malapena 100,000, basta mettersi d'accordo