biasci
0
Ti consiglio di usare le faccine già previste .... rischi di postare messaggi strani :lol:se.killer ha scritto:no vabbè xò su alcune vetture chi stà dietro può almeno regolare la ventilazione![]()
Ti consiglio di usare le faccine già previste .... rischi di postare messaggi strani :lol:se.killer ha scritto:no vabbè xò su alcune vetture chi stà dietro può almeno regolare la ventilazione![]()
biasci ha scritto:No, è pilotata dal climatizzatore centrale.se.killer ha scritto:ma x le bocchette posteriori la ventilazione è comandata indipendentemente dai sedili dietro?
Ora, va bene il bizona ma che vuoi anche il trizona?![]()
![]()
Puoi editare e cancellare la mail.ombrariflessa ha scritto:biasci ha scritto:No, è pilotata dal climatizzatore centrale.se.killer ha scritto:ma x le bocchette posteriori la ventilazione è comandata indipendentemente dai sedili dietro?
Ora, va bene il bizona ma che vuoi anche il trizona?![]()
![]()
riesci a contattarmi in privato?
devi scriverlo con la R moscia.....biasci ha scritto:Ombrariflessa, hai posta
NO MAI !!!NEWsuper5 ha scritto:devi scriverlo con la R moscia.....biasci ha scritto:Ombrariflessa, hai posta
ombra....c'è posta per te......![]()
![]()
se.killer ha scritto:nn vorrei sembrarvi ripetitivo..quindi ke dovrei fare secondo voi??
ne vale la pena??
![]()
più ke altro lo farei x le bocchette posterioriombrariflessa ha scritto:se.killer ha scritto:nn vorrei sembrarvi ripetitivo..quindi ke dovrei fare secondo voi??
ne vale la pena??
![]()
parere personale, è un lusso! se vuoi la macchina Fi... prendilo... se invece sei tranquillo puoi farne a meno
se.killer ha scritto:più ke altro lo farei x le bocchette posterioriombrariflessa ha scritto:se.killer ha scritto:nn vorrei sembrarvi ripetitivo..quindi ke dovrei fare secondo voi??
ne vale la pena??
![]()
parere personale, è un lusso! se vuoi la macchina Fi... prendilo... se invece sei tranquillo puoi farne a meno![]()
Io sono interessato alla megane sportour xè mi si stà x allargare la famigliaombrariflessa ha scritto:se.killer ha scritto:più ke altro lo farei x le bocchette posterioriombrariflessa ha scritto:se.killer ha scritto:nn vorrei sembrarvi ripetitivo..quindi ke dovrei fare secondo voi??
ne vale la pena??
![]()
parere personale, è un lusso! se vuoi la macchina Fi... prendilo... se invece sei tranquillo puoi farne a meno![]()
devo essere sincero, non ne ho vista ancora una in officina con questo sistema,per dotarla i posti posteriori dovrebbero essere utilizzati molto allora li si te la consiglierei
se.killer ha scritto:Io sono interessato alla megane sportour xè mi si stà x allargare la famigliaombrariflessa ha scritto:se.killer ha scritto:più ke altro lo farei x le bocchette posterioriombrariflessa ha scritto:se.killer ha scritto:nn vorrei sembrarvi ripetitivo..quindi ke dovrei fare secondo voi??
ne vale la pena??
![]()
devo essere sincero, non ne ho vista ancora una in officina con questo sistema,per dotarla i posti posteriori dovrebbero essere utilizzati molto allora li si te la consiglierei![]()
![]()
![]()
sono in arrivo 2 gemellini,
quindi i posti dietro si useranno eccome!!!!
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa