miranda453 ha scritto:
skodone ha scritto:
Rosberg ha scritto:
skodone ha scritto:
Buongiorno ragazzi, bella giornata da me a Como, temperatura perfetta, se non fosse per il fatto che due gg fa sono caduto in moto.
Stavo meglio mercoledì.
Buon week end a tutti.
Skodone
Spero nulla di grave!
Usa la Skoda per andar in giro....e vedi che non cadi.
AHAHAH AH AH AHA HA AAAA AH AHA HAA!!
Scherzi a parte spero tu stia bene.
Per fortuna sono ancora intero, ho picchiato sotto l'anca destra (dove ho un ematoma), poi la moto mi è veduta addosso sulla coscia destra (sul femore, ma non è rotto), ho strisciato i due mignoli e per spalla e braccio niente perchè avevo il giubbotto con le protezioni!
Cammino un pò storto ma mi sto riprendendo velocemente.
P.s.: tanti auguri a Nama68
Pensa che non sapevo nemmeno che tiu avessi la moto, ma come e' accaduto ?
Io ho un cbr 600, è successo giovedì mattina mentre andavo al lavoro, qunado sono uscito di casa c'erano 16 gradi, ho affrontato un paio di curve e mi è sembrato che l'anteriore scivolasse leggermente, però non gli ho dato tanta importanza perchè a volte a gomme fredde succede. poi ho preso l'autostrada e ho fatto circa 8 km e all'uscita c'è un curvone di quasi 180 gradi; ho iniziato a piegare e a un certo punto è scivolata la ruota anteriore (andavo circa a 80/90km/h, velocità abituale), la moto è scivolata da un lato e io l'ho mollata scivolando di fianco, successivamente la moto ha sbattuto contro la base del guard rail e si è ribaltata sulla fiancata opposta a quella della scivolata, a quel punto arrivavo io e non so se è la moto che mi è caduta addosso o se io sono andato addosso a lei.
Poteva andare anche peggio, diciam che nella sfortuna sono stato fortunato.
ciao a tutti!!!!!