<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> S80 e luci illuminazione suolo | Il Forum di Quattroruote

S80 e luci illuminazione suolo

Ciao!
Possiedo una S80 MY 2007 e le luci poste sotto gli specchietti retrovisori esterni si illuminano solo con il comando a distanza di "illuminazione di prossimità".
Qualcuno saprebbe indicarmi se, anche via software, ci possa essere la possibilità che la luce si accenda all'apertura delle portiere, così da intravvedere dove si mette il piede?!
 
Non credo si possa attivare la funzione che desideri. In compenso ti basta premere il pulsantino giallo sul telecomando prima di scendere dall'auto, quando la situazione lo richiede.

p.
 
Ciao, puoi sempre attivare la funzione coming home: quando ti fermi, spegni e levi la chiave dal cruscotto, dopo di che azioni il devioluci come per sfanalare e, oltre agli anabbaglianti, ti si accenderanno anche le luci di illuminazione suolo. La durata dell'accensione la puoi regolare dal menù.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.300
Messaggi
4.107.214
Membri
194.865
Ultimo Iscritto
Mattia.Urbani97
Back
Alto