Non vale la pena continuare con questi toni.non mi sembra di averti minimamente offeso.non ti scaldare
.
Ribadisco ,la GTI arriva a 7000 giri senza avvertire cali evidenti,assicurato!!
se mai l'hai guidata lo devi sapere.
anche se la potenza max arriva già a 5300 giri
questa rimane costante per un pò (1000 giri o poco meno...guardati i grafici )e cala lentamente dopo.
Questo vuol dire che
nella guida reale non avverti muri fino a 6800/7000 giri .
Per quanto riguarda
la TT RS era per fare solo un confronto motoristico con il miglior diesel
che ho guidato .non parlavo mica di come vanno le auto o di prestazioni ,piuttosto di sensazioni e guidabiltà dei motori.si confrontava
il diesel e il ciclo otto...due modi diversi di suonare( va be che il diesel scoreggia e non suona
e già questo è FONDAMENTALE ),erogare potenza e
dare piacere su un'auto sportiveggiante.non sono io a
scambiare fischi per fiaschi
Oltretutto ho anche detto di confrontare
il 335i e il 335d e che il risultato per me non cambia. tantè che
4ruote quando le provò entrambe disse la stessa cosa,
cioè che sulla Serie 3 guidare il motore a benzina era ben altra cosa ,
a livello di piacere e sportività.comunque questa è la mia opinione e
rispetto se altri non la pensano come me.Per di più
non mi metto a dire che "con la mia auto bastono la GTI, è più veloce
perchè ho fatto le gare col fratello".Già questo qualifica il livello di discussione e la maturità che ne traspare ( a proposito, come mai a Balocco la GTI ,che è una TA ,riesce a fare quasi 4 secondi meglio ? ).
Credo che la stellina te l'abbia data qualche forumista
che ha capito che parli con troppa saccenza e magari già ti conosce.
non c'è un modo per verificare chi te l'ha data questa stellina?ti invito a farlo, perchè non chiedi ai moderatori ?
io sono nuovo e non so come muovermi ancora.
comunque....per chiarire.
Guarda come è inutile o addirittura controproducente
andare oltre i 5300 giri con la GTI :? :? ( sono 2 video
che un pò rendono l'idea .
sul tubo comunque
se ne trovano a bizzeffe .cambiare a 5300 giri vuol dire
più o meno dimezzare le prestazioni di quel motore )
si può fare anche meglio volendo.
http://www.youtube.com/watch?v=lQ6hO_8RjUY
http://www.youtube.com/watch?v=Vkslwmvgr9w&feature=related
PS : chiedo scusa all'autore del topic per questo OFF.
Ma quando ce vò ce vò.
Ribadisco ,la GTI arriva a 7000 giri senza avvertire cali evidenti,assicurato!!
se mai l'hai guidata lo devi sapere.
anche se la potenza max arriva già a 5300 giri
questa rimane costante per un pò (1000 giri o poco meno...guardati i grafici )e cala lentamente dopo.
Questo vuol dire che
nella guida reale non avverti muri fino a 6800/7000 giri .
Per quanto riguarda
la TT RS era per fare solo un confronto motoristico con il miglior diesel
che ho guidato .non parlavo mica di come vanno le auto o di prestazioni ,piuttosto di sensazioni e guidabiltà dei motori.si confrontava
il diesel e il ciclo otto...due modi diversi di suonare( va be che il diesel scoreggia e non suona
dare piacere su un'auto sportiveggiante.non sono io a
scambiare fischi per fiaschi
Oltretutto ho anche detto di confrontare
il 335i e il 335d e che il risultato per me non cambia. tantè che
4ruote quando le provò entrambe disse la stessa cosa,
cioè che sulla Serie 3 guidare il motore a benzina era ben altra cosa ,
a livello di piacere e sportività.comunque questa è la mia opinione e
rispetto se altri non la pensano come me.Per di più
non mi metto a dire che "con la mia auto bastono la GTI, è più veloce
perchè ho fatto le gare col fratello".Già questo qualifica il livello di discussione e la maturità che ne traspare ( a proposito, come mai a Balocco la GTI ,che è una TA ,riesce a fare quasi 4 secondi meglio ? ).
Credo che la stellina te l'abbia data qualche forumista
che ha capito che parli con troppa saccenza e magari già ti conosce.
non c'è un modo per verificare chi te l'ha data questa stellina?ti invito a farlo, perchè non chiedi ai moderatori ?
io sono nuovo e non so come muovermi ancora.
comunque....per chiarire.
Guarda come è inutile o addirittura controproducente
andare oltre i 5300 giri con la GTI :? :? ( sono 2 video
che un pò rendono l'idea .
sul tubo comunque
se ne trovano a bizzeffe .cambiare a 5300 giri vuol dire
più o meno dimezzare le prestazioni di quel motore )
si può fare anche meglio volendo.
http://www.youtube.com/watch?v=lQ6hO_8RjUY
http://www.youtube.com/watch?v=Vkslwmvgr9w&feature=related
PS : chiedo scusa all'autore del topic per questo OFF.
Ma quando ce vò ce vò.