Maurizio XP ha scritto:nel frattempo la concorrenza produca modelli da prendere in considerazione.
Ci sono già: Kia e Hyundai.
Maurizio XP ha scritto:nel frattempo la concorrenza produca modelli da prendere in considerazione.
Non scherziamo su!lemat2005 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:nel frattempo la concorrenza produca modelli da prendere in considerazione.
miche10 ha scritto:La tua macchina si disintegrerà da qui a natale!!Maurizio XP ha scritto:giancotti ha scritto:Maurizio XP ha scritto:Mi rendo conto che un 1.4 benzina 160cv possa sembrare impegnativo ma sentirsi dire non la ritiriamo..
Ha il cambio automatico !!! Che sul valore dell'usato pesa mica poco !!!
Una macchina "automatica" in Italia non ha un gran mercato !! Qualunque modello sia !!
infatti pesa, secondo 4r + 800? alla valutazione
Ma il concessionario ha sentito solo 1.4 TFSI 160cv full opt, del DSG non ho fatto in tempo a parlare aveva già decretato che non la ritiravano.
Per la cronaca tutti i venditori vw e tutti i meccanici con cui ho parlato a Torino mi hanno detto che il 1.4 TFSI 160cv non da particolari problemi e che di fatti continuano a venderlo sul Merdolino... ehm Maggiolino, Scirocco e CC e non so se su altro.
lemat2005 ha scritto:Maurizio XP ha scritto:nel frattempo la concorrenza produca modelli da prendere in considerazione.
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa