Buongiorno a tutti, le macchine del titolo mi piacciono entrambe , ma non riesco a togliermi il dubbio. La S cross è disponibile in allestimento cool, comunque soddisfacente, e col 1.000 tre cilindri che ho provato e mi ha veramente impressionato, incredibile. La vitara, che esteticamente mi piace un po' di più. è disponibile, con soli 1.000 euro di differenza, in allestimento top di cui mi attira molto il cruise control adattivo, ma col motore 1.600 aspirato, sulla carta più potente, ma che non ho avuto ancora occasione di provare (dove abito c'è un piccolo rivenditore e al momento non ha questo modello in casa).
Qualcuno ha elementi per aiutarmi nella scelta ? Com'è il comfort autostradale delle due macchine ? Il sedile della vitara mi è sembrato leggermente più corto di seduta rispetto alla S cross, è solo una mia impressione ? Sospensioni? Rumorosita? Prontezza del motore a bassi giri (coppia) ? ... Grazie
Qualcuno ha elementi per aiutarmi nella scelta ? Com'è il comfort autostradale delle due macchine ? Il sedile della vitara mi è sembrato leggermente più corto di seduta rispetto alla S cross, è solo una mia impressione ? Sospensioni? Rumorosita? Prontezza del motore a bassi giri (coppia) ? ... Grazie