mafalda ha scritto:comprato oggi il nuovo nuoer.... ci sono circa 90 pagine al contrario!! anche la nuomerazione è sballata: 90 pag completament speculari rispetto il resto della rivista!!!
tornato in edicola, ho scoperto che anche gli altri numeri erano così!
anche a voi è capitato?!!?
infatti questa la tengo sotto una teca di vetro. tra 'na 30ina d'anni ci faccio i milioni di ? 8che con la svalutazione non avranno più valore... :lol: )krukko ha scritto:4R è diventato un MANGA!
Bisogna festeggiare (tenetevi la copia, forse acquisterà valore, col passare del tempo)!
![]()
io organizzerei una spedizione massiccia delle copie alla sede centrale della edidomus....con richiesta di risarcimento....mafalda ha scritto:comprato oggi il nuovo nuoer.... ci sono circa 90 pagine al contrario!! anche la nuomerazione è sballata: 90 pag completament speculari rispetto il resto della rivista!!!
tornato in edicola, ho scoperto che anche gli altri numeri erano così!
anche a voi è capitato?!!?
io stavo per comprarlo, ma per fortuna ho letto questa notizia...al mese prossimo..skid32 ha scritto:basta non comprarlo come faccio io da sempre![]()
perchè non dare un'occhiata prima?NEWsuper5 ha scritto:io stavo per comprarlo, ma per fortuna ho letto questa notizia...al mese prossimo..skid32 ha scritto:basta non comprarlo come faccio io da sempre![]()
![]()
e credo che mi delizierò anche con tuttotrasporti...![]()
Forse hai cappottato tu...vagabond0 ha scritto:Io l'ho letto ed è tutto regolare.
Zizzo72 - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa