mafalda ha scritto:comprato oggi il nuovo nuoer.... ci sono circa 90 pagine al contrario!! anche la nuomerazione è sballata: 90 pag completament speculari rispetto il resto della rivista!!!
tornato in edicola, ho scoperto che anche gli altri numeri erano così!
anche a voi è capitato?!!?
infatti questa la tengo sotto una teca di vetro. tra 'na 30ina d'anni ci faccio i milioni di ? 8che con la svalutazione non avranno più valore... :lol: )krukko ha scritto:4R è diventato un MANGA!
Bisogna festeggiare (tenetevi la copia, forse acquisterà valore, col passare del tempo)!
io organizzerei una spedizione massiccia delle copie alla sede centrale della edidomus....con richiesta di risarcimento....mafalda ha scritto:comprato oggi il nuovo nuoer.... ci sono circa 90 pagine al contrario!! anche la nuomerazione è sballata: 90 pag completament speculari rispetto il resto della rivista!!!
tornato in edicola, ho scoperto che anche gli altri numeri erano così!
anche a voi è capitato?!!?
io stavo per comprarlo, ma per fortuna ho letto questa notizia...al mese prossimo..skid32 ha scritto:basta non comprarlo come faccio io da sempre
perchè non dare un'occhiata prima?NEWsuper5 ha scritto:io stavo per comprarlo, ma per fortuna ho letto questa notizia...al mese prossimo..skid32 ha scritto:basta non comprarlo come faccio io da sempre
e credo che mi delizierò anche con tuttotrasporti...
Forse hai cappottato tu...vagabond0 ha scritto:Io l'ho letto ed è tutto regolare.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa