NEWsuper5 ha scritto:per me non è un problema....
l'ho usato solo una volta su un DC9 della meridiana....e pisciare in mezzo a due turbine è stato parecchio traumatizzante :shock:
credo non ripeterò mai più l'operazione....in volo.
per un'ora di volo scarsa ne hai fatto già 2 in aeroporto prima per il check in....suiller ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per me non è un problema....
l'ho usato solo una volta su un DC9 della meridiana....e pisciare in mezzo a due turbine è stato parecchio traumatizzante :shock:
credo non ripeterò mai più l'operazione....in volo.
scherzi?! :lol: le migliori "evacuazioni" le ho avute in volo
i bagni degli areoporti sono quasi sempre molto sozzi mentre quelli degli aerei sono abbastanza puliti soprattutto appena partiti 8)
l'unica scomodità è che le tazze sono un po' piccole, almeno sugli airbus, mentre sui boing si vede che sono stati progettati per i culoni d'oltre oceano :lol:
cmq io sto con RyanAir, almeno ti fa volare a prezzi umani... e poi ragionandoci su... sui voli corti difficilmente uno va al bagno proprio sull'aereo, vabbè tranne me... ma lo faccio anche per farmi 2 passi![]()
biasci ha scritto:Dipende dalla durata del volo.
Se fai un volo di oltre 4 ore, il bagno ci vuole. E non uno ogni 200 persone !!!!!!!!!!
comunque un bagno c'è, non li levano mica tutti...mammo4 ha scritto:il volo più lungo Ryanair dura 4 ore e mezzo...
arizona77 ha scritto:....aspettare di farlo poi potrebbe essere un rischio
http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/41579-ryanair_rivela_il_suo_nuovo_e_controverso_piano_per_ridurre_i_prezzi.php
renatom ha scritto:biasci ha scritto:Dipende dalla durata del volo.
Se fai un volo di oltre 4 ore, il bagno ci vuole. E non uno ogni 200 persone !!!!!!!!!!
I voli Ryan-Air durano al massimo 2 ore e mezzo.
Mai avuto necessità di andare in bagno durante il volo.
Ci vai prima di partire così inganni il tempo di attesa e quando arrivi, così, nel frattempo, scaricano i bagagli.
biasci ha scritto:E' vero !! Se un bagno di intasa o si guasta qualcosa?? non è che la puoi fare fuori dal finestrino![]()
Botto88 ha scritto:Io ho intasato un cesso a Heathrow :lol:
arizona77 ha scritto:Botto88 ha scritto:Io ho intasato un cesso a Heathrow :lol:
hai fatto il botto....da cui....![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa