Rugo ha scritto:Tempo fa ci giocavo! Poi mi ha stufato,anche perché molte parole senza senso vengono accettate! Ora gioco a quiz cross! Mi piace molto!
matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Un buon libro no eh?
Una cosa non esclude l'altra...
Esclude, esclude. Se ti fai prendere pensi solo a quello. Ho degli amici che sono peggio dei figli tanto sono assatanati.
ci gioco 15 minuti al dì, il che, come scrivevo prima, non esclude la lettura o altre attività più o meno amene... 8)
comunque il mio nick è MMACHETE...
matteomatte1 ha scritto:si ma almeno postate i nick...![]()
no no è proprio vero e se cerchi in rete ci sono state delle polemiche alcuni mesi fa proprio per questa ragionezero c. ha scritto:ruzzle si inventa le parole...
(che magari sei tu che non le conosci non ti è venuto in mente no...)
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Tempo fa ci giocavo! Poi mi ha stufato,anche perché molte parole senza senso vengono accettate! Ora gioco a quiz cross! Mi piace molto!
te hai spesso teorie estemporanee
subaru era una filiale general motors...
ruzzle si inventa le parole...
Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Tempo fa ci giocavo! Poi mi ha stufato,anche perché molte parole senza senso vengono accettate! Ora gioco a quiz cross! Mi piace molto!
...cos'è sei ubriaco?? Mi hai scambiato per qualcun'altro? Quando mai ho detto quella boiata sulla subaru??
moogpsycho ha scritto:no no è proprio vero e se cerchi in rete ci sono state delle polemiche alcuni mesi fa proprio per questa ragionezero c. ha scritto:ruzzle si inventa le parole...
Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Tempo fa ci giocavo! Poi mi ha stufato,anche perché molte parole senza senso vengono accettate! Ora gioco a quiz cross! Mi piace molto!
...cos'è sei ubriaco??
manuel46 ha scritto:Ma tra giochi, libri, forum ecc qualcuno lavora anche? :?
Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Chi ci gioca? Io si, e mi intriga parecchio... 8)
non so cos'è.
Il paroliere in versione smartphone, con cui sfidi online altra gente
zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:zero c. ha scritto:Rugo ha scritto:Tempo fa ci giocavo! Poi mi ha stufato,anche perché molte parole senza senso vengono accettate! Ora gioco a quiz cross! Mi piace molto!
...cos'è sei ubriaco?? Mi hai scambiato per qualcun'altro? Quando mai ho detto quella boiata sulla subaru??
Non sei tu?
L'ho letta qui giuro...
Porgo sincere scuse![]()
cocis - 38 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa