13 minuti di spasso
http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_17/guidare-russia_fba2d6f6-30f7-11e2-baec-20f01743e162.shtml
http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_17/guidare-russia_fba2d6f6-30f7-11e2-baec-20f01743e162.shtml
manuel46 ha scritto:Quello che va a tamponare sulle note di .."don't stop me now".... :shock: :shock:
Non andrei in giro io da quelle parti!
eh eh eh ti é crollato un mito...e non dare la colpa al guidatorezero c. ha scritto:manuel46 ha scritto:Quello che va a tamponare sulle note di .."don't stop me now".... :shock: :shock:
Ma c'e uno che ha mandato in testa coda una Legacy Tips IV serie
Ma come avrà fatto...![]()
giusto Fra, anchio ho pensato che il cavallo sia l'unico che rispetti il codicetrinacrio ha scritto:L'unico ad essere diligente é stato il cavallo che attraversava sulle striscie pedonali, almeno uno per dare l"esempio c'é , il resto tutti asini![]()
:lol: :lol:
bumper morgan ha scritto:eh eh eh ti é crollato un mito...e non dare la colpa al guidatorezero c. ha scritto:manuel46 ha scritto:Quello che va a tamponare sulle note di .."don't stop me now".... :shock: :shock:
Ma c'e uno che ha mandato in testa coda una Legacy Tips IV serie
Ma come avrà fatto...![]()
piuttosto guarda al minuto 4 e qualche secondo....
Forse sì; visti i video così numerosi è quasi certo che qlcosa di "interessante" lo si filma!cti ha scritto:ma in Russia girano con una videocamera piazzata in auto?!?! :?: :?:
stefano_68 ha scritto:Forse sì; visti i video così numerosi è quasi certo che qlcosa di "interessante" lo si filma!cti ha scritto:ma in Russia girano con una videocamera piazzata in auto?!?! :?: :?:
Scherzi a parte, vedo che anche in Cina è così; succedono le cose + incredibili.
Forse perchè la motorizzazione di quei paesi procede in maniera molto veloce, mentre le strutture e il codice non si aggiornano allo stesso passo!
O forse succedeva la stessa cosa da noi negli anni '50-'60 con la motorizzazione di massa, ma all'epoca non c'erano le web cam :?![]()
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa