E questo è bello e istruttivo. (Cit. Giovannino Guareschi)Tutto è bene quel che finisce bene.
Ma non è la macchina equilibratrice che indica il punto esatto dove applicare il peso? Mi sembra difficile sbagliare…Mi hanno detto che raramente hanno visto equilibrature fatte così.
Ma non è la macchina equilibratrice che indica il punto esatto dove applicare il peso? Mi sembra difficile sbagliare…
Con i gommisti, tutto è possibile.
Quando ad aprile ho rimontato le gomme estive. Dopo 50 metri che ero partito dal gommista si accende l spia della pressione gomme.
La mattina seguente come prima cosa vado dal benzinaio e trovo:
- le gomme anteriori, una a 3.0 e l'altra a 2.8
- le gomme posteriori, una a 2,5 e l'altra a 2.6.
Una cosa che neanche se me le avesse gonfiate Bocelli!
Ma non è la macchina equilibratrice che indica il punto esatto dove applicare il peso? Mi sembra difficile sbagliare…
Con i gommisti, tutto è possibile.
Quando ad aprile ho rimontato le gomme estive. Dopo 50 metri che ero partito dal gommista si accende l spia della pressione gomme.
Io non mi fido dei manometri dei distributoriLa mattina seguente come prima cosa vado dal benzinaio
Propendo per una differente modalità di funzionamento/bilanciamento, una a 2 punti, l'altra a 3.Ma non è la macchina equilibratrice che indica il punto esatto dove applicare il peso? Mi sembra difficile sbagliare…
Io non mi fido dei manometri dei distributori
A me già aveva insospettito il fatto di aver riposizionato la gomma sul cerchio, la posizione è prestabilita se non sbaglio. L’unica certezza è che il gommaio in questione abbia dei problemi, basta evitarlo.Con i gommisti, tutto è possibile.
A me già aveva insospettito il fatto di aver riposizionato la gomma sul cerchio, la posizione è prestabilita se non sbaglio. L’unica certezza è che il gommaio in questione abbia dei problemi, basta evitarlo.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa