Chi si ricorda l'"effetto calamita" che aveva slogan negli spot degli anni 1990 presentando la Forester?Lo diciamo sempre che subaru pecca nel marketing![]()
Chi si ricorda l'"effetto calamita" che aveva slogan negli spot degli anni 1990 presentando la Forester?Lo diciamo sempre che subaru pecca nel marketing![]()
Io mi ricordo l'Audi che saliva il trampolino olimpionico. Vediamo se lo trovo. Notare come erano alquanto diverse da adesso le gomme invernali all'epocaChi si ricorda l'"effetto calamita" che aveva slogan negli spot degli anni 1990 presentando la Forester?
1) Le gomme erano più strette perché le auto erano più fragili e meno potenti.Io mi ricordo l'Audi che saliva il trampolino olimpionico. Vediamo se lo trovo. Notare come erano alquanto diverse da adesso le gomme invernali all'epoca
Chi si ricorda l'"effetto calamita" che aveva slogan negli spot degli anni 1990 presentando la Forester?
In realtà parlavo del disegno non della sezione. Comunque forse sì sono chiodate...1) Le gomme erano più strette perché le auto erano più fragili e meno potenti.
2) In quegli anni li faceva ancora così tanto freddo che a queste latitudini valeva ancora la pena avere le gomme chiodate.
ma pensa te che strano, ci avranno messo giorni per prepararla
certo lo avevo capito e concordo co teMa non è per criticare era solo per dire che le condizioni erano"favorevoli"..
avevano scoperto il trucco,era trainata da un cavo d'acciaio,furbastri!Io mi ricordo l'Audi che saliva il trampolino olimpionico. Vediamo se lo trovo. Notare come erano alquanto diverse da adesso le gomme invernali all'epoca
Non sapevoavevano scoperto il trucco,era trainata da un cavo d'acciaio,furbastri!
Minuto 0:41-0:42 (da guardare su YT, massima risoluzione e velocità riproduzione a 0.25...i tedeschi già da allora ce lo mettevano...(il cavo...!!avevano scoperto il trucco,era trainata da un cavo d'acciaio,furbastri!
Eh già.. Ecco cos'era quella roba sottoscocca che si vedeva nell'inquadratura larga. Come direbbe Emilio Fede...Minuto 0:41-0:42 (da guardare su YT, massima risoluzione e velocità riproduzione a 0.25...i tedeschi già da allora ce lo mettevano...(il cavo...!!)
Scusa se non avevo capito bene quello che intendevi.In realtà parlavo del disegno non della sezione. Comunque forse sì sono chiodate...
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa