<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Rumore su Seat Ibiza | Il Forum di Quattroruote

Rumore su Seat Ibiza

Ciao a tutti, ho una seat ibiza st 2011/01 .

Usata molto poco, nemmeno 18000km.

Da qualche tempo sento un rumore ai bassi regimi ma appena do un filo di gas il rumore sparisce.

Portata da un meccanico, mi ha detto che il rumore è dato da una guarnizione in caucciù situata intorno al tubo del climatizzatore. Varie volte ha usato delle fascette per fissare questa guarnizione ma il problema si riproponeva nell'arco di pochi giorni.

Ora, oltre al fatto che il rumore si sente anche a climatizzatore spento, non capisco il nesso tra una guarnizione di caucciù ed il rumore metallico che avverto nell'abitacolo.

Il meccanico vorrebbe cambiare la guarnizione ma non sono sicuro della cosa, visti gli innumerevoli fallimenti da due mesi a questa parte. Mi preoccupa anche la spesa eventuale di questa guarnizione e della manodopera.

Vorrei chiedervi un vostro parere sul problema e sulla "diagnosi" del meccanico.

Grazie anticipate.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.389
Messaggi
4.113.886
Membri
195.264
Ultimo Iscritto
Utente_4232744680

Post Recenti

Back
Alto