Grazie. Avevo seguito la faccenda ma pensavo fosse stata raggiunta una soluzione, accidenti!PASSATTONE ha scritto:E' un pò che i possessori ne parlano, prova a leggere qui:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/35894.page
Ciao![]()
agricolo - 38 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa