Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

rumore metallico motore dopo riavvio con start and stop

rumore metallico motore dopo riavvio con start and stop - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. luca198918

    luca198918

    Iscritto:
    1466522875
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    Ho cercato in tutti i modi ma non ho proprio trovato una risposta al seguente problema che sto incontrando alla mia A5.
    Di solito disattivo sempre lo Start and Stop appena entro in auto, però mi è capitato un paio di volte di dimenticarmelo. In tutte le volte che mi sono dimenticato succede questo:
    Arrivo al semaforo, si spegne automaticamente ed appena riparte dalla 2a alla 3a e viceversa in decelerazione si sente un rumore metallico sotto il cofano; anche da fermi accelerando, si sente questo rumore quando scende di giri. Per risolvere io spendo del tutto e riaccendo (ho sempre pensato allo start and stop come una specie di stand by e non vero spegnimento).

    Cosa potrebbe mai essere questo rumore metallico? Immaginate il rumore di un chiodo inserito tra le pale metalliche che girano di un ventilatore.
    Avete mai sentito una un problema del genere?

    Ho comprato l'auto 6 mesi fa da un conce; dovrebbe essere ancora in garanzia, però ho paura che se vado mi dicono che non ha niente ....

    Spero riusciate ad aiutarmi in qualche modo

    Grazie
    Luca
     

Condividi questa Pagina