Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore "grattugia" Tiguan T2 2.0 DSG

Rumore "grattugia" Tiguan T2 2.0 DSG | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Michelecors

    Michelecors

    Iscritto:
    1508675444
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve anch’io sono un felice possessore di una Tiguan 2018 1.4 bmt 150 cv con cambio dsg (shimano) da qualche periodo ho iniziato a sentire questo simpatico rumore di gratuggia/cambio shimano...lo noto mentre svolto sopratutto a sinistra a bassi regimi...qualcuno sa dirmi se sa di cosa si tratta o per lo meno se c’è una soluzione?....poi tanto per capire più passa il tempo più aumenta di frequenza oppure resta più o meno nel suo standard?grazie
     
  2. lucaru88

    lucaru88

    Iscritto:
    1570116015
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    Anche io con lo stesso problema.
    Tiguan 2 dsg 2WD 2.0 TDI, auto acquistata a nov. 17.
    A 4k km mi sono accorto del problema sopra descritto, in particolare in scalata dalla 2a alla 3a marcia e nell'apri-chiudi. Portato subito la macchina in concessionaria, al ritiro mi dicono di non avere trovato nulla, esco dal cancello e dopo 10 km mi si ferma la vettura e conseguente uscita del carroattrezzi.
    Questa volta in concessionaria mi dicono "guasto conclamato", sostituiscono la meccatronica. Ma il problema persiste, faccio controllare l'auto altre volte ma ogni volta mi rispondono che è normale.
    Fino a quando non mi accorgo di una perdita d'olio, riporto la vettura in concessionaria ufficiale e mi sostituiscono una guarnizione del volano. Insisto ancora su questo rumore che persiste, effettuano a Luglio di quest'anno delle registrazioni che vengono spedite direttamente all'ufficio tecnico di VW italia. Ad oggi, che siamo ad Ottobre, non ho ricevuto ancora risposta. Voi avete novità?
    Sono veramente deluso dal comportamento di VW, mi sarei aspettato un azione differente, anche visto e considerato il prezzo che ho dovuto pagare per acquistare l'auto.

    Luca
     
  3. Michelecors

    Michelecors

    Iscritto:
    1508675444
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ma porca ... ma la cosa che mi fa imbestiare è che non si ha speso 10 mila euro....ma più di 30....e neanche con questa cifra ora non si riesce avere una caspita di auto seria e valida....almeno rispondessero del guasto...perché sicuramente hanno capito di cosa si tratta,ma non vogliono far sapere di cosa si tratta....
     
  4. Pol82

    Pol82

    Iscritto:
    1674215093
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao alla fine qlc è riuscito a venirne a capo di questo problema? grazie
     
  5. Pol82

    Pol82

    Iscritto:
    1674215093
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Hai risolto alla fine?
     
  6. Pol82

    Pol82

    Iscritto:
    1674215093
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao..alla fine hai risolto?
     
  7. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    penso che come al solito non lo sapremo MAI.
    Discussione del 2018
     
  8. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    non insistere,non si fa vedere dall'ottobre 2018
     

Condividi questa Pagina