ma 1600 a gpl scritto male, o 1600 GL come versione della golf anni 90? :shock: perchè in quel caso ti ricordo che il 1600 della tipo era tutto fuorchè parco nei consumi...e anche i successivi della brava (ce l'ho in garageMultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi spiace dirlo multijet, ma questa affermazione è da fiattaro da bar...MultiJet150 ha scritto:Ma per favore, te la raccomando la golf, notoriamente una spugna sia a benzina sia a gasolio.
spero sia scherzosa...
Sarà anche da bar, ma 12 Km in città e 16 fuori come dichiarato, mai vista nessuna golf, ne avevamo una in ditta a benzina gl 1.6 non arrivava a 10 Km in città e una TDI sempre in città sfiorava gli 11 Km quando andava bene, più una serie di lampadine al mese più per la TDI olio extra fine originale costosissimo altrimenti a detta della concessionaria motore a rischio .......
lui comunque parlava della sua vecchia golf 1900tdi, che sicuramente consuma meno della croma, per quanto può essere economo il motore, vista la differenza di stazza.....
.....e comunque anche l'olio selenia dei motori fiat non mi pare il massimo dell'economia....