Appena acquistata c'è un lieve rumore sul posteriore destro ogni tanto e nel cruscotto/plancia, come se ci fosse una pallina che ogni tanto si muove.
Sono già disperato
Sono già disperato
gianfranco150 ha scritto:e' successo solo a me?
decido di cambiare auto dopo otto anni e 240 mila km ed ecco che la sfiga ci vede benissimo :twisted:
capperi ha scritto:gianfranco150 ha scritto:e' successo solo a me?
decido di cambiare auto dopo otto anni e 240 mila km ed ecco che la sfiga ci vede benissimo :twisted:
ma non preoccuparti.... vedrai che risolvono il tutto...
Anche la mia che è del 2005 ha questa problematica ( rumore della pallina come la difinisci) che però si sente solo quando è umido ad esempio quando piove . Non l'ho mai fatto presente alla concessionaria perchè so che dopo passa
ciao
festerr ha scritto:capperi ha scritto:gianfranco150 ha scritto:e' successo solo a me?
ma non preoccuparti.... vedrai che risolvono il tutto...
Anche la mia che è del 2005 ha questa problematica ( rumore della pallina come la difinisci) che però si sente solo quando è umido ad esempio quando piove . Non l'ho mai fatto presente alla concessionaria perchè so che dopo passa
ciao
vuoi fare cambio con i rumorini a 88.000 km?
gianfranco150 ha scritto:Per ora tutto ok, tranne che beve come un ubriacone.
12 km a litro in città e 15/16 fuori
150cv
Cavolo rivoglio la mia golf :x
gianfranco150 ha scritto:La golf era 1.9 tdi con 101 cv
Cmq per ora sono contento. Speriamo non escano rumori vari.
Fortuna quello al posteriore dx non l'ho più risentito..(le ultime parole famose..);
Beh, la tua attuale ha 50cavalli in più, nonchè mezzo metro ed un paio di quintali extra... non è un paragone molto corretto, quello con la Golfgianfranco150 ha scritto:La golf era 1.9 tdi con 101 cv
Cmq per ora sono contento. Speriamo non escano rumori vari.
Fortuna quello al posteriore dx non l'ho più risentito..(le ultime parole famose..);
gianfranco150 ha scritto:Per ora tutto ok, tranne che beve come un ubriacone.
12 km a litro in città e 15/16 fuori
150cv
Cavolo rivoglio la mia golf :x
mi spiace dirlo multijet, ma questa affermazione è da fiattaro da bar...MultiJet150 ha scritto:Ma per favore, te la raccomando la golf, notoriamente una spugna sia a benzina sia a gasolio.
NEWsuper5 ha scritto:mi spiace dirlo multijet, ma questa affermazione è da fiattaro da bar...MultiJet150 ha scritto:Ma per favore, te la raccomando la golf, notoriamente una spugna sia a benzina sia a gasolio.
spero sia scherzosa...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa