amedeidue ha scritto:già provato più di una volta e ho pulito con un straccio ma niente, e poi lo fa da entrambi le porte anteriore, tempo fa ho lavato la macchina è poi risciacquato con acqua a osmosi senza poi asciugarla non vorrei che sia per osmosi (che non so anche che sostanza sia).roby4r.i.p. ha scritto:amedeidue ha scritto:mi sa che errano troppo serrati le viti e la plastica scadente/invecchiata, ho faticato un po a svitarli, comunque li ho rimessi mettendo una rondella in gomma piena, in modo che non sia la plastica troppo tirata è che abbia un margine minimum di movimento, e credo che dureranno ancora una vita, i nuovi costeranno anche quattro euro, ma questi testardi della concessionaria non vogliono tirar fori nà lira di tasca loro, quando li parli di garanzia come fosse buttare del sale nel occhi.roby4r.i.p. ha scritto:amedeidue ha scritto:Ciao, eri ho fatto da passeggero della mia auto (guidava lei) e sul ogni imperfezione/pavé della strada si sentiva un rumore, tipo quello da guarnizione della portiera, ma abbassando il cristallo di circa 1,5-2cm, non se sentiva più il rumore/ticchetto, alzandolo l'ho se sentiva di nuovo, come si po rimediare quel rumore abbastanza fastidioso, con solito spray al silicone?
per il rumore potrebbe essere la guaenizione che si è leggermente piegata nell'apri chiudi...
Per il rumore potrebbe anche essere la guarnizione, ma kakio, è nuova, e sta sempre nel box, la luce solare lo vede soltanto a fine settimana immagino tra qualche anno, boh... , a proposito aspetto ancora la telefonata dal conce. se mi chiameranno![]()
magari si è solo piegata èpochino nei vari apri chiudi...prova ad aprire e richiudere il finestrino un paio di volte e vedi se cambia...
nemmeno io onestamente