sono d'accordo con te infatti domani chiarirò una volta per tutte altrimenti interpellerò un avvocato.Presa e pagata per buona, bisogna che te la sistemino o ti rendano i soldi.
sono d'accordo con te infatti domani chiarirò una volta per tutte altrimenti interpellerò un avvocato.Presa e pagata per buona, bisogna che te la sistemino o ti rendano i soldi.
o ne hanno tolti altrettanti o hanno sempre girato in città, km che contano come il doppio, però scopriamo che può succedere anche in una Honda, a meno che non sia qualcosa d'altro..la cosa strana che ha 93000 km circa e, che si rovini la catena a questi km sembra strano anche se dipende da come sia stata trattata dal primo proprietario
penso siano anche degli incapaci dato che probabilmente la macchina l'hanno ritirata col rumore e dovevano scalare dalla valutazione il prezzo riparazione fatta da chi ci sa mettere le mani...grazie a tutti , speravo di non essere l'unico con questo problema per capire cosa potesse essere. subito dopo averla ritirata ho contattato il venditore e fatto presente dei vari problemi e dopo qualche giorno l'ho riportata in concessionaria. adesso dicono di non sapere cosa possa essere essendo un marchio che non conoscono. io stanco di tutto questo cerco una soluzione bonaria anche se non escludo la lettera. l'officina Honda più vicina si trova a 200 km per questo non ci sono andato
vi terrò aggiornati riguardo l'eventuale soluzione del problema, grazie e buona giornatapenso siano anche degli incapaci dato che probabilmente la macchina l'hanno ritirata col rumore e dovevano scalare dalla valutazione il prezzo riparazione fatta da chi ci sa mettere le mani...
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa