albert56
0
sicuro, io lo dico piano piano, sono riuscito a escluderlo che non va mai...Concordo purtroppo. Cmq confermi, meglio non usarlo, lo S&S intendo.
sicuro, io lo dico piano piano, sono riuscito a escluderlo che non va mai...Concordo purtroppo. Cmq confermi, meglio non usarlo, lo S&S intendo.
Non credo che la Punto di CesaV40 abbia lo S&S.Cosa che adesso penso facciano in molti, per evitare che entri lo S&S ogni volta. Capita anche a me, specie se non l'ho disinserito, anche se per farlo, basta pigiare un tasto.
No infatti non ce l'haNon credo che la Punto di CesaV40 abbia lo S&S.
Beh, occhio agli scogli.Comunque finché la barca va...io la lascio andare
a un certo punto subentra l'affezzione e diventa sempre più difficile separarsene...la punto non è mai morta, però costa bei soldi tenere a posto le macchine vecchieComunque finché la barca va...io la lascio andare
Io, per ora, sono fortunato. La Brava di mio papà ha 24 anni e solo manutenzione, beh, adesso devo sostituire il tergilunotto... se non sarà troppo...a un certo punto subentra l'affezzione e diventa sempre più difficile separarsene...la punto non è mai morta, però costa bei soldi tenere a posto le macchine vecchie![]()
Posso andare avanti?Lo faceva anche la mia Palio che montava la stessa meccanica, ho risolto sostituendo con il kit frizione perché si piegano le molle del cuscinetto reggispinta. I petali piegati del reggispinta causano anche un indurimento del pedale ma se si accetta maggior sforzo e rumore rispetto ad una frizione in ordine non compromette l'affidabilità della stessa.
io ci sto andando avanti da anni e anni e anni e anniPosso andare avanti?
io quando ci sono cuscinetti che sono andati troppo tranquillo non sto, poi vedi tu...Magari un giorno cambio la frizione...
cuscinetto del cambioSalve a tutti, una domanda: al minimo a folle a volte sento un rumore come di trascinamento che sparisce appena premo la frizione.
Sarà quindi la frizione o un cuscinetto del cambio?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa