ho chiesto a mio fratello ma non ne ha idea. ad ogni modo mi ha detto nel serbatoio è liquida e poi diventa gassoso ma penso facciano tutti cosi' gli impianti gpl. il suo sulla sua fiat punto è un tartarini non di serie e spese 1200?.
quindi suppongo alla luce delle cose che avete detto sia anch'esso gassoso
in poche parole tecnicamente che differenza c'è tra i due?
oggi mi è capitata una cosa strana: accendo comincio a camminare, no nfaccio caso al pannello del gpl...dopo un po' guardo ed è tutto spento. mi fermo spengo l'auto riaccendo e funziona di nuovo normalmente. succede anche a voi?
è la prima volta...
domanda: consigliate di spegnere il motore per brevi soste che non richiedono l'uscita dall'auto o conviene per un fatto di consumo che tenga il motore acceso in folle??...cioè meglio spegnere sempre o ad esempio quando si tratta di dover stare 10 minuti è meglio stare fermi col motore acceso??
tra l'altro ho notato che anche a distanza tipo di 1ora e mezza dall'ultimo spegnimento il motore passa al gas piu velocemente
ultima cosa: tra ieri e oggi mi si sono spente due luci verdi del gpl da 4 a 2 e ho fatto 150km..mi chiedo se sia tutto normale. tra l'altro dalla terza alla seconda è passato solo un giorno e mezzo
grazie mille per l'aiuto